Chi è Dylan Penn, la figlia fashion di Sean Penn e Robin Wright

Bionda, bellissima e super fashion: ecco chi è Dylan Penn, la figlia di Sean Penn e Robin Wright, star di Instagram e regina delle passerelle

Lunghi capelli biondi, occhi da gatta e carattere deciso: Dylan Penn è la figlia (super fashion) di Sean Penn e Robin Wright. Bellissima come la madre e attraente come il padre, la giovane Dylan sembra aver ereditato il meglio dai suoi celebri genitori.

Classe 1991 è nata e vive a Los Angeles, lavora come modella, ma fa anche l’attrice ed è una star di Instagram, dove ha intrapreso già una carriera da influencer e fashion blogger. A 26 anni Dylan Penn ha un glorioso futuro davanti e sta conquistando il mondo della moda con la sua bellezza e tanta intraprendenza.

Nell’ultimo periodo infatti la figlia di Sean Penn e Robin Wright è stata la protagonista delle Fashion Week in giro per il mondo, sempre presente nei front row, ammirata e amata dagli stilisti dei grandi marchi da Valentino a Dior. I design fanno a gara per aggiudicarsela, come Ermanno Scervino, che l’ha voluta ad ogni costo per una campagna pubblicitaria definendola “giovane, glamour e internazionale”.

D’altronde non poteva essere diversamente con due genitori così. La splendida Dylan è nata dal matrimonio fra Sean Penn e Robin Wright, ha un fratello, Hopper, ed ha vissuto quasi tutta la vita a Ross, piccola cittadina della California, lontana dal clamore di Hollywood. Questo le ha garantito un’infanzia serena e la possibilità di crescere senza subire la pressione dei media.

Solo una volta divenuta adulta Dylan Penn ha iniziato ad interessarsi al mondo dello spettacolo, prima come modella, poi come attrice e addirittura come sceneggiatrice. Il sogno della 26enne infatti è sempre stato quello di scrivere la sceneggiatura di un film, lavorando dietro la telecamera. Per questo anni fa si era iscritta all’University of Southern California per laurearsi in cinema.

In seguito però aveva lasciato, per via di problemi economici: i suoi genitori le avevano tagliato i fondi e lei, per sopravvivere, aveva iniziato a consegnare pizze a domicilio. Per fortuna era poi arrivata la svolta, con l’ingresso nel mondo fashion e la carriera di modella che, a quanto pare, procede a gonfie vele.

Dopo una campagna pubblicitaria in coppia con il fratello, Dylan Penn oggi è una presenza fissa sulle passerelle. Allergica ai gossip, è apparsa raramente sul red carpet e spesso l’ha fatto in compagnia di Robin Wright – regina indiscussa di House of Cards, dopo l’addio di Kevin Spacey – oppure di Sean Penn. Qualche tempo fa si era parlato di un suo flirt con Robert Pattinson, subito smentito da entrambi.

Dylan Penn con il papà Sean Penn