Dopo Bianca Atzei, Biaggi lascia la nuova fidanzata. Michelle Carpente si sfoga

Dopo Bianca Atzei, Max Biaggi lascia anche la nuova fidanzata Michelle Carpente, che si sfoga in un'intervista

Dopo Bianca Atzei, Max Biaggi lascia anche Michelle Carpente, la sua nuova fidanzata, all’improvviso e senza una spiegazione.

A quanto pare il pilota di MotoGp non ha nessuna voglia di impegnarsi e l’ha dimostrato lasciando di punto in bianco l’attrice con cui si stava frequentando da qualche tempo. A svelarlo è la stessa Michelle Carpente, che ha raccontato al settimanale Chi di soffrire per l’addio a Max Biaggi. L’ex di Eleonora Pedron, dopo i gossip intorno alla coppia e alcune foto pubblicate sui giornali, ha preferito mettere fine alla storia, semplicemente sparendo nel nulla.

Lo stesso era accaduto a Bianca Atzei, lasciata dal pilota dopo il ricovero di quest’ultimo in ospedale in seguito ad un incidente, ma soprattutto un post in cui le dichiarava amore eterno. L’addio aveva fatto soffrire molto la cantante, che in seguito aveva accettato di partecipare all’Isola dei Famosi. La sua delusione è la stessa che ora prova Michelle Carpente, che non riesce a spiegarsi il comportamento di Max Biaggi.

“Ci stavamo frequentando, eravamo felici, ma Max si era lasciato da poco, non volevo aumentare il caos intorno a lui – ha confessato a Chi -. Dopo l’uscita delle foto i rapporti si sono raffreddati. Lui mi ha rassicurato parlando dei suoi impegni di lavoro e dei viaggi per il mondo… Ma ho capito che per lui, vissuto al centro dell’attenzione mediatica per anni, la sua immagine pubblica è fondamentale. Ha iniziato a farsi sentire meno e mi è mancato in modo assurdo, sono stata male”.

Michelle Carpente credeva davvero nella relazione con Max Biaggi e per lei è stato difficile fare i conti con la realtà: “Ho rinunciato anche alle interviste per la promozione del mio programma. Ben 10 per evitare domande su di lui, per fargli capire che non volevo approfittarmi della situazione e tenevo a lui in modo incredibile – ha spiegato -. Max vive a Montecarlo, una realtà protetta, non si rende conto di ciò che ho passato io a Roma: a qualsiasi evento partecipassi, mi chiedevano di lui. Ho sempre detto che non volevo parlarne, e intanto il mio lavoro è passato in secondo piano”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dopo Bianca Atzei, Biaggi lascia la nuova fidanzata. Michelle Carpente...