Domenica In, proposta di matrimonio in diretta per Serena Rossi

Serena Rossi ha ricevuto a Domenica In una telefonata a sorpresa dal fidanzato, che si è detto pronto a sposarla

Grandi sorprese a “Domenica In“: invitata per parlare del film tv “Io sono Mia”, l’attrice Serena Rossi ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta.

Intervistata da Mara Venier, Serena Rossi ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e parlato della grande sfida che ha dovuto affrontare vestendo i panni di Mia Martini nel film tv “Io sono Mia”. Un progetto molto ambizioso, che ha toccato nel profondo l’attrice napoletana, la quale ha ammesso di essersi letteralmente calata nei panni della grande Mimì.

La sua performance ha infatti toccato nel profondo il cuore dei telespettatori e della stessa Loredana Berté, che ha voltuo complimentarsi con Serena per aver fatto rivivere  e reso omaggio alla memoria di sua sorella. Dopo aver parlato a lungo dei progetti professionali e degli affetti più cari che l’hanno accompagnata lungo il corso della sua vita (in primis l’amato nonno), la Rossi ha vissuto anche una sorpresa.

In diretta l’attrice e cantante ha infatti ricevuto una telefonata da Davide Devenuto, suo compagno da anni con cui ha anche un bambino. Incalzato da Mara Venier, l’uomo ha dichiarato di essere pronto a compere il grande passo, e a sposare la sua fidanzata. Serena non è riuscita a trattenere le lacrime, “Ma davvero?” ha chiesto incredula. Davide ha confermato, spiegando di aver solo bisogno di un po’ di tempo per organizzare le nozze. A questo punto è però intervenuta la conduttrice di “Domenica In”, che ha proposta anche la data: settembre 2019.

Prima di abbandonare lo studio, Serena Rossi ha voluto leggere una commovente lettera a Mia Martini: “Malgrado tutto Mia hai vinto tu. L’amore vince. Io ci credo” ha dichiarato commossa l’interprete. Poco dopo, ha ricevuto da Olivia Berté, sorella di Mimì, una delle sue amate chitarre. Un pomeriggio ricco di emozioni per la bella attrice partenopea, che difficilmente dimenticherà tutte le emozioni vissute in un lasso di tempo così breve.

La sua interpretazione di Mia Martini è sotto gli occhi di tutti, così come la carriera luminosa che la attende. Non ci resta altro che scoprire, invece, quando sposerà il suo amato Davide e riuscirà a coronare anche il suo grande sogno d’amore.

Domenica In, proposta di matrimonio in diretta per Serena Rossi