Loredana Lecciso: “Albano mi ha sempre detto di vedere Romina come una sorella”

La ex compagna di Al Bano commenta un possibile ritorno di fiamma tra il cantante e Romina Power

Per aprire la nuova edizione di “Domenica Live”, Barbara D’Urso ha scelto come ospite Loredana Lecciso. La ex compagna di Al Bano è stata indirettamente coinvolta quest’estate per il ritorno di fiamma tra il cantante pugliese e la sua storica partner Romina Power e ha così deciso di dire la sua. La Lecciso ha precisato subito che non c’è nessun riavvicinamento con il suo ex marito: “Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e sento che veramente Al Bano vuole bene a me e questo non cambierà mai, siamo uniti. Non c’è stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia ci siamo chiariti e abbiamo ristabilito l’affetto familiare». Gli scatti sarebbero stati pubblicati per sottolineare la riconquistata armonia”.

La separazione, avvenuta quest’estate, è stata subito seguita da un riavvicinamento forte tra Al Bano e Romina Power così tanto da far subito pensare ad un ritorno clamoroso dopo tanti anni. Durante la trasmissione non sono mancate delle frecciatine da parte di Loredana Lecciso, chiamata a commentare un’intervista di Al Bano. Il cantante sottolineava come una delle dei concerti con Romina fosse quella del loro matrimonio e la ex compagna ha risposto piccata: “Poi quella data è stata infausta, il concerto quel giorno non si è fatto”. Nonostante la separazione però, resta l’affetto per l’uomo: “Ho sempre trovato Al Bano un bell’uomo, lo trovo bello anche oggi”. Parole che sembrano una risposta diretta ad una videointervista nella quale Romina commenta qualche chilo di troppo dell’ex-marito. Al tal proposito la Lecciso incalza: “Agli uomini un po’ di pancia sta bene, per noi donne è più difficile da accettare”. Barbara D’Urso ipotizza ci sia un riferimento al peso di Romina ma la stessa Lecciso getta acqua sul fuoco: “Non mi permetterei mai anche io ogni tanto prendo peso. Oggi ho quattro chili in più ma mi sento felice”.

Arriva poi il commento finale all’ipotetico ritorno tra Romina Power e Al Bano: “Al Bano mi ha sempre detto di vedere ormai Romina come una sorella. Gli credo, è sempre stato sincero, coerente”. Infine risponde ad una frase che Romina dice ad Al Bano nella quale afferma che tornerà, non tra vent’anni, raccomandandogli però di non farsi trovare con una bionda. La Lecciso ironizza e chiude la questione con una battuta: “Si sarà riferita a una birra. Tra vent’anni chi lo sa cosa sarà… magari avrò cambiato colore dei capelli”.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: “Albano mi ha sempre detto di vedere Romina co...