Domenica Live: la Lollobrigida e Piazzolla negano le accuse della denuncia

Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla negano tutti i punti della denuncia a carico del manager della diva

A Domenica Live Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla negano tutte la accuse della denuncia emessa da Milko, figlio e da Dimitri, nipote dell’attrice contro il giovane manager. “Sono dei bugiardi” afferma con forza la Lollo, riferendosi a quanto dichiarato contro Piazzolla.

Il 29enne è accusato di “circonvenzione di incapace” nei confronti di Gina e non solo: Piazzolla l’avrebbe isolata, filtrando chiamate e visite dei parenti, sfrattato Dimitri dalla sua casa e dilapidato parte dell’immenso patrimonio dell’attrice in auto e vacanze di lusso. Nella denuncia è anche presente una perizia in cui si dice che la Lollobrigida sarebbe affetta da disturbo della personalità, oscillando tra divismo, narcisismo ed egocentrismo, reagendo in modo paranoico e cercando figure di riferimento a cui affidarsi.

Ma quale perizia, e chi lo conosce” commenta Gina riferendosi al professore che avrebbe emesso la sentenza medica. “Questo signore – rilancia – è stato condannato per bugie che ha detto già un’altra volta. Non mi conosce e non può aprire la bocca. Non l’ho mai conosciuto né mai visto”. Poi interviene Piazzolla, spiegando che i beni di lusso di cui usufruisce, sotto accusa secondo Milko e Dimitri, sono frutto dei proventi della sua azienda e non del denaro della Lollo: “Sono in grado di poterlo dimostrare”.

Sono stata pugnalata alle spalle” ha dichiarato l’attrice, alla soglia dei 90 anni, ma lucidissima, come conferma anche il suo avvocato, testimone di un recente interrogatorio a Gina, durato oltre due ore e mezza, per la causa contro Javier Rigau e il matrimonio truffa. “Anche il pubblico ministero” afferma il suo difensore “ha confermato la lucidità della Lollobrigida in quella sede”.

Rimane la questione sulla sedicente segregazione della Lollo a causa di Piazzolla, ma è proprio il giovane manager a riferire che esistono testimonianze del frequente scambio di comunicazione tra lui e i familiari dell’attrice, sia per evitare lo sfratto di Dimitri dalla sua abitazione, sia per accordarsi sulle visite in ospedale, dove Gina è stata ricoverata recentemente per una broncopolmonite.

Domenica Live: la Lollobrigida e Piazzolla negano le accuse della denuncia
Domenica Live: la Lollobrigida e Piazzolla negano le accuse della ...