Domenica In, Tiziano Ferro ospite di Mara Venier: la tenera dedica su Instagram

Mara svela con una dolce dedica su Instagram l'ospite atteso per la prossima puntata di Domenica In, Tiziano Ferro.

Mara Venier non sta più nella pelle e, sicuramente, anche tutti i fan di Tiziano Ferro, perché il cantante originario di Latina è l’ospite più atteso della puntata di Domenica In del 15 novembre.

Dalle anticipazioni divulgate in queste ultime ore, trapelano le prime informazioni: Tiziano Ferro apparirà in trasmissione direttamente in collegamento da Los Angeles, dove adesso si trova insieme al marito Victor Allen, sposato nel 2019.

Tiziano quest’anno ha compiuto 40 anni, è uno dei cantanti italiani più amati in Italia e all’estero e, con tutta probabilità, dalla Venier parlerà del suo ultimo progetto: il docufilm “Ferro”, che lo vede protagonista, girato tra Italia e Stati Uniti grazie a Amazon Video, percorre la vita, i problemi legati all’alcool e i suoi successi professionali. 

Zia Mara dunque si prepara a una puntata che quasi certamente farà il boom di ascolti, e lo fa pubblicando un dolce selfie su Instagram dove si ritrae proprio insieme a Tiziano Ferro, che a sua volta non si è sottratto dal commentare la fotografia:

Perché il mondo senza Mara semplicemente non va bene, a domenica!

A proposito di Mara Venier, la conduttrice continua a essere uno dei volti più amati della televisione italiana e risulta sempre più difficile immaginare una Domenica In senza di lei, possiamo però non pensarci per il momento, almeno fino all’anno prossimo.

Il post e la notizia di Tiziano Ferro ospite del suo programma hanno mandato in visibilio gli utenti che con affetto li seguono, l’annuncio non è di certo passato inosservato e ha catturato l’attenzione di centinaia di migliaia di follower. L’ospitata del cantante arriva negli stessi giorni del debutto di “Accetto i miracoli: l’esperienza degli altri”, il suo nuovo album fresco di pubblicazione, che ha visto la luce il 6 novembre 2020 e che sta già facendo registrare ottimi risultati.

Tra gli ospiti attesi in trasmissione apparirà anche Sinisa Mihajlovic, pronto a raccontare la sua battaglia contro la leucemia e quella più recente contro il Coronavirus.

Mara Venier su Instagram con Tiziano Ferro

Mara Venier annuncia su Instagram che Tiziano Ferro sarà suo ospite a Domenica In

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Domenica In, Tiziano Ferro ospite di Mara Venier: la tenera dedica su ...