Domenica In, la Tatangelo racconta la nuova Anna. E parla di Gigi D’Alessio

La cantante di Sora, ospite della prima puntata della nuova stagione di Domenica In, ha parlato del suo recente cambiamento stilistico e musicale

Archiviata l’intervista con le amiche Loretta Goggi e Romina Power – che ha ricordato il compleanno della sorella Taryn e ha parlato d’amoreMara Venier, radiosa e sorridente, ha accolto nello studio di Domenica In Anna Tatangelo. Stupenda come sempre, l’artista laziale si è confessata a cuore aperto.

La cantante di Sora, che ha alle spalle ben 18 anni di carriera iniziati con la vittoria a Sanremo Giovani nel 2002 con Doppiamente Fragili, ha parlato dei genitori e dell’adorato fratello Giuseppe, spesso presente nelle foto del suo seguitissimo profilo Instagram.

“Tuo fratello è bellissimo”: a questa affermazione della Venier, la Tatangelo ha raccontato che Giuseppe fa spesso strage di cuori. La ‘padrona di casa’, che ha dichiarato di vedere la sua ospite più rilassata e serena e di conoscere le sofferenze da lei vissute ultimamente, ha specificato che, più volte, Anna si è trovata ad affrontare i rumors di chi aveva scambiato il 35enne per il suo fidanzato.

Nel corso della chiacchierata con Mara Venier, Anna Tatangelo ha avuto modo di parlare anche del suo recente cambiamento musicale ed estetico (ha dato una svolta al proprio hair style nei mesi scorsi, scegliendo un meraviglioso biondo).

“In realtà è uscita fuori la vera Anna, quella che vedi oggi. Sorride di più, si diverte e ha più o meno trovato un equilibrio su tante cose”: così la splendida cantante ha commentato le recenti scelte artistiche e il ‘colpo di testa’, concretizzato grazie al suo storico parrucchiere.

La bellissima 33enne, che nello studio della Venier ha cantato la sua ultima hit Guapo, ha svelato che Gigi D’Alessio, nel corso dei lunghi anni vissuti fianco a fianco, è stato fondamentale nell’aiutarla a imparare il napoletano (il brano la vede duettare in dialetto con il rapper partenopeo Geolier).

Anna Tatangelo, che durante l’intervista ha ricevuto i complimenti della conduttrice veneta, ha incantato lo studio di Domenica In con il suo innegabile talento e la sua grinta. Perfetta nell’interpretare un genere musicale diverso da quelli esplorati fino ad ora con i suoi sette album, Lady Tata è una donna nuova e un’artista che, pur tenendo nel cuore l’indimenticabile ‘ragazza di periferia’, non ha paura di sperimentare.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Domenica In, la Tatangelo racconta la nuova Anna. E parla di Gigi D&#8...