Il dolore di Nina Moric per Carlos: “Urlerò il tuo nome per sempre”

Su Instagram, Nina Moric grida forte il suo dolore per la lontananza del figlio Carlos

Nina Moric racconta il suo dolore per la lontananza di Carlos e su Instagram si sfoga postando una foto del figlio e scrivendo: “Urlerò il tuo nome per sempre”.

Da quattro anni la modella croata sta vivendo quello che ha definito “un incubo burocratico”. Ha infatti perso l’affidamento di suo figlio Carlos. Il ragazzo, nato dall’amore con Fabrizio Corona, è stato affidato alla nonna Gabriella, e Nina Moric non riesce più a vederlo. La showgirl non ha mai nascosto il suo dolore, al contrario, spesso l’ha condiviso sui social, raccontando il dramma di non poter essere accanto alla persona che ama di più al mondo.

“Mio figlio non sta bene – aveva raccontato qualche settimana a Chi, lanciando un grido d’aiuto – ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole più soffrire. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”. In questi anni i suoi appelli non sono serviti a nulla, gettandola sempre più nella disperazione, e anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello 15, Nina Moric è apparsa provata dalla situazione.

La modella croata ha svelato di aver persino perso il figlio che aspettava da Luigi Mario Favoloso, dopo aver ricevuto una chiamata dagli assistenti sociali, quando era già al quarto mese. La situazione è insostenibile e ora anche Fabrizio Corona, che qualche giorno fa aveva detto di volerla aiutare, sembra averle voltato le spalle.

“Pietoso! Vergognoso! – ha detto Corona a Verissimo, parlando della partecipazione dell’ex moglie al GF15 -. Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza – ha concluso -. Carlos è un bambino plusdotato a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx“.

nina moric carlos

Nina Moric e Carlos – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il dolore di Nina Moric per Carlos: “Urlerò il tuo nome per&nbs...