Il dolore di Eleonora Giorgi: su Instagram il messaggio per Alberto Rizzoli

Eleonora Giorgi su Instagram dice addio ad Alberto Rizzoli, il cognato che si è tolto la vita lasciando un grande vuoto nel cuore dell'attrice

Un evento improvviso e tragico ha scosso profondamente Eleonora Giorgi, che su Instagram dice addio ad Alberto Rizzoli, amatissimo cognato.

74 anni e una vita costellata di successi, Alberto era il nipote del fondatore della celebre casa editrice, ma soprattutto il fratello di Angelo Rizzoli, il grande amore nella vita dell’attrice. L’imprenditore, secondo quanto riportato da Repubblica, si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola mentre si trovava nella sua tenuta di Garzaia di Villarasca. A dare l’allarme sarebbe stato il guardiacaccia della residenza, che avrebbe immediatamente chiamato il 118.

Dopo l’arrivo dei soccorsi l’uomo sarebbe stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico San Matteo di Pavia, dove però sarebbe morto poco dopo. Secondo le prime ricostruzioni Alberto Rizzoli si sarebbe tolto la vita a causa di alcuni problemi di salute. Una fine tragica che ha lasciato un profondo vuoto e dolore nel cuore di Eleonora Giorgi, che ancora oggi è molto legata alla famiglia Rizzoli.

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al cognato mentre sorridono felici e sereni. “Ci hai spezzato il cuore mio amato Alberto – ha scritto la Giorgi – non ci sono parole, solo immenso dolore. Lasci vuoto e silenzio, e già mi manchi. Riposa in pace. Ti voglio bene”.

Eleonora Giorgi era legatissima ad Alberto Rizzoli, fratello di Angelo, l’uomo più importante della sua vita. L’attrice e l’imprenditore si erano incontrati per la prima volta nel 1978 durante un party ed era stato amore a prima vista. Meno di un anno dopo si erano sposati a Venezia, nella cripta della Basilica di San Marco, quando la star di Sapore di mare era già incinta di 5 mesi. Nel 1980 era poi nato Andrea, unico figlio della coppia (la Giorgi ha anche un altro figlio, Paolo, nato dall’amore per Massimo Ciavarro).

In una recente intervista l’ex protagonista del GF Vip aveva ancora una volta rivelato il ruolo determinante di Rizzoli nella sua esistenza. Era stato proprio l’imprenditore infatti ad aiutarla a disintossicarsi dalle droghe, in un periodo in cui era dipendente dall’eroina.

Eleonora Giorgi Instagram

Eleonora Giorgi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il dolore di Eleonora Giorgi: su Instagram il messaggio per Alberto Ri...