Divorzio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, i misteri sul matrimonio

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio, ma intorno al loro divorzio (e al matrimonio) continuano ad esserci molti misteri

Cosa c’è dietro l’improvviso divorzio fra Jennifer Aniston e Justin Theroux? L’addio fra i due attori è avvolto da alcuni misteri a partire da quel matrimonio iniziato e finito fin troppo presto. Il giorno dopo San Valentino, la coppia di star ha rilasciato un comunicato congiunto per annunciare la fine della relazione, parlando di “differenze inconciliabili” come era accaduto anche per Brad Pitt e Angelina Jolie.

Ma cosa si nasconde dietro questo improvviso addio? Secondo fonti vicine alla coppia le cose fra i due non andavano bene già da un po’. Californiana appassionata di party in piscina lei, intellettuale di New York lui. Da quando si sono fidanzati ufficialmente nel 2012 non hanno mai vissuto insieme: Justin non sopportava il clamore di Hollywood, mentre per Jennifer la Grande Mela era troppo grigia e senza sole.

Proprio l’amore dell’ex di Brad Pitt per Los Angeles sarebbe uno dei motivi della rottura. Dopo le nozze, avvenute nel 2015 nella loro villa di Bel Air, gli attori sarebbero partiti per il viaggio di nozze alle Maldive con la certezza che nessuno dei due si sarebbe mai trasferito a LA oppure a New York.

Da vera ragazza californiana infatti Jennifer Aniston non poteva rinunciare al sole e ai party della sua città, ma voleva anche rendere ufficiale la relazione con Justin Theroux. E qui arriviamo al secondo e grande mistero delle nozze: il matrimonio c’è stato davvero oppure si è trattato di una farsa? Secondo TMZ la cerimonia celebrata nella magione degli attori, alla presenza di una cinquantina di invitati, non avrebbe nessun valore legale.

Il sito di gossip infatti all’indomani dall’annuncio del divorzio ha “sguinzagliato” i suoi investigatori che sono andati alla ricerca delle licenze di matrimonio concesse in California nel 2015. Peccato che non risulti nessuna traccia di un documento in cui vengono menzionate le nozze fra Jennifer e Justin, nemmeno tornando indietro sino al 2010.

Il matrimonio non è mai avvenuto? Questo spiegherebbe non solo la facilità con cui la Aniston e Theroux si sono detti addio, ma anche il fatto che nessuno dei due ha richiesto la consulenza di un avvocato in questo momento così delicato. Se, come dicono gli amici, l’attore newyorkese non voleva sposarsi, la coppia potrebbe aver realizzato un finto matrimonio a favore della stampa e per mettere a tacere le malelingue.

Infine su Hollywood Life alcune fonti vicine alla coppia parlano di una “profezia” di Angelina Jolie che avrebbe previsto tempo fa l’addio fra Justin e Aniston. “Ha sempre pensato a lei come ad una donna molto smielata e superficiale, non al suo livello intellettualmente – ha rivelato un insider -. Considerando che Justin è bizzarro, tagliente e super intelligente, Angelina non è rimasta affatto sorpresa di sapere che si sono separati”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Divorzio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, i misteri sul mat...