Divorzi vip, da Belen alla Panicucci

Il 2015 è stato segnato da tante clamorose separazioni ma per fortuna alcune coppie vip hanno deciso di riprovarci e sono tornate di nuovo insieme

Per molte coppie vip l’anno appena trascorso non è stato certo dei più felici e tanti amori che sembravano inossidabili sono scoppiati come delle bolle di sapone (vedi Panicucci e Fargetta, Angiolini e Renga, Rodriguez e De Martino, etc…) ma altri ci hanno ripensato. Qualcuno infatti ha deciso di fare un passo indietro e di andarsi a riprendere l’amore della propria vita. Questo è il caso di Alba Parietti, Patrick Dempsey, Miley Cyrus, Samantha De Grenet e persino di Madonna!

Quando stavano insieme avevano fatto sognare tanti italiani e molti facevano il tifo per loro. Adesso, dopo tanti anni di lontananza, pare davvero che Alba Parietti e Christopher Lambert si siano riavvicinati per non lasciarsi più. Ultimamente la coppia è stata spesso fotografata insieme e la stessa Parietti ha confermato che tra lei e Christopher c’è un sentimento importante che stavolta non vuole perdere.

Il 2015 è stato un anno di sorprese poco piacevoli per i fan di Grey’s Anatomy: prima i “funerali” del Dottore più sexy del piccolo schermo e poi la sua dolorosa separazione (stavolta reale) dalla bellissima moglie Jillian Fink. Ma Patrick Dempsey alla fine è tornato sui suoi passi e ha strappato le carte del divorzio: adesso lui e Jillian (e i loro 3 figli) sono più uniti che mai.

Sembravano davvero inseparabili e stavano proprio bene insieme: lei sempre sorridente (e come darle torto!) e lui perennemente al suo fianco. Poi la rottura: pare che il fratellino di Thor non avesse gradito la scandalosa esibizione della sua fidanzatina agli Mtv Vma del 2013. Ma ora questa è acqua passata: se l’amore è davvero grande niente può distruggerlo e adesso Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme.

Anche Samantha De Grenet ha finalmente ri-coronato il suo sogno d’amore e il 18 settembre 2015 la bella Samantha si è sposata per la seconda volta con il suo ex marito Luca Barbato, dal quale si era separata nel 2008. Ora la coppia è più innamorata che mai ma ancor più felice è Brando (il figlio di Samantha e Luca) che ora può finalmente vivere insieme alla sua mamma e al suo papà.

Dopo 30 anni vissuti l’uno lontano dall’altra, sembra proprio che tra la Regina del Pop e l’attore Sean Penn si sia riaccesa la scintilla dell’amore. Dopo essere stati sposati per 3 anni (dal 1985 al 1987) e dopo tanti amori, secondo i ben infotmati, Sean Penn e Madonna si stanno frequentando di nuovo: lui è stato visto spesso ai suoi concerti e sono stati anche a cena insieme…se sono rose fioriranno!

Immagini: Depositphotos

Divorzi vip, da Belen alla Panicucci