Diletta Lotta cambia look: camicia bianca, capelli raccolti e occhiali

Diletta Leotta cambia look e punta su un outfit bon ton con occhiali da vista, camicia bianca e capelli raccolti

Diletta Leotta cambia look. La giornalista televisiva in questi anni ci ha abituato a mini abiti e scollature vertiginose.

Questa volta però la conduttrice ed esperta di calcio ha lasciato tutti a bocca aperta, con un cambiamento che ha fatto il pieno di Like su Instagram. In occasione dell’ultima diretta televisiva per seguire la partita Juve-Roma, il volto di DAZN ha optato per un look molto particolare.

Jeans, camicia bianca, capelli raccolti e occhiali da vista. A completare il look dei tacchi vertiginosi total black. Un cambiamento che non è passato inosservato sui social, dove i tantissimi fan della Leotta le hanno fatto i complimenti. Più bon ton e meno sexy, la giornalista è pronta a conquistare il suo posto in tv ed è sempre più amata. 3,4 milioni di follower su Instagram e una carriera in ascesa nel mondo della tv, Diletta sa bene come giocare con la sua immagine.

Da studentessa di giornalismo in cerca di successo si è trasformata in breve tempo in una vera professionista del calcio, pronta a commentare partite e intervistare gli ospiti in studio. Il pubblico la ama e in molti sono convinti sia proprio lei una delle prossime conduttrici di punta di Mediaset e Rai.

Da qualche tempo infatti Diletta ha ampliato i suoi orizzonti. Non solo il calcio: l’ex modella ha condotto anche l’ultima edizione di Miss Italia (in coppia con Francesco Facchinetti) ed è al timone del reality Il contadino cerca moglie.

Anche l’amore procede a gonfie vele. Da tempo ormai Diletta è legata sentimentalmente a Matteo Mammì, ex super dirigente di Sky che, secondo indiscrezioni, potrebbe presto ottenere il ruolo di amministratore delegato della Lega Serie A. La coppia, da sempre lontano dai riflettori, di recente è andata a convivere e progetta di allargare la famiglia, con tanto di nozze e un figlio. Sul tema la 27enne di Catania non si è mai sbottonata, anche se ha più volte espresso la voglia di diventare mamma. Nel frattempo la Leotta si gode il successo, fra dirette televisive e cambi look che fanno discutere.

Diletta Leotta

Diletta Leotta – Fonte: Instagram

Diletta Lotta cambia look: camicia bianca, capelli raccolti e occ...