Diletta Leotta, la verità sui ritocchini dal fratello chirurgo estetico

Diletta Leotta ha modificato il proprio aspetto con la chirurgia? Il fratello svela tutta la verità sui ritocchini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Troppi ritocchini e una bellezza decisamente poco naturale: sono queste le accuse che spesso vengono fatte a Diletta Leotta.

La giornalista televisiva ha sempre negato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia per modificare il proprio aspetto fisico. Nonostante ciò spesso è stata attaccata su Instagram dagli haters che l’accusavano di essere ricorsa ai ritocchini per correggere piccoli e grandi difetti di volto e corpo.

A smentire i pettegolezzi ci ha pensato Mirko Manola, il fratello di Diletta Leotta e chirurgo plastico. “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta – ha confessato al settimanale Gente -. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”.

Mirko – che è bellissimo proprio come la sorella minore – non solo ha smentito i presunti ritocchini di Diletta, ma ha anche svelato qualcosa di più sul loro rapporto. “Da fratello e buon siciliano all’inizio di fronte a certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli – ha spiegato -. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere”.

Diletta Leotta spesso è stata presa di mira dagli hater su Instagram e in passato ha dovuto subire l’attacco di alcuni hacker che hanno diffuso online le sue foto private. Questo però non le ha impedito di continuare a sorridere e di dimostrare la sua grande professionalità sul piccolo schermo, a dispetto delle malelingue.

“Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente – ha svelato Mirko, suo fratello -. La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste”.

Mirko è in realtà il fratellastro di Diletta, nato da un precedente matrimonio della madre, Ofelia Castorina, con un medico di Catania. Oggi è un chirurgo plastico molto apprezzato e si divide fra Milano e la sua città natale, dove torna spesso per incontrare la famiglia, compresa la giornalista con cui ha un ottimo rapporto.

Diletta Leotta e il fratello
Fonte: Instagram
Diletta Leotta e il fratello – Fonte: Instagram