Diletta Leotta (finalmente) posta una foto del suo fidanzato

Diletta Leotta finalmente esce allo scoperto, pubblicando su Instagram la prima foto in compagnia di Matteo Mammì, il suo bellissimo fidanzato

Diletta Leotta per la prima volta pubblica su Instagram una foto in compagnia del fidanzato Matteo Mammì. Sorridente e bellissima, con un mini abito nero e oro e tacchi vertiginosi, la giornalista stringe fra le braccia il dirigente Sky. La coppia, da sempre molto riservata, è uscita allo scoperto in occasione del compleanno di lui.

Matteo Mammì e Diletta Leotta hanno festeggiato la ricorrenza in una location segreta. La foto della coppia è stata poi pubblicata sul profilo Instagram della 26enne. “Happy Birthday” ha scritto la giornalista sportiva, concludendo la frase con un bel cuoricino.

Mammì, nipote dell’ex ministro e responsabile dei diritti sportivi di Sky, ha conquistato il cuore della bella Diletta Leotta, che per la prima volta ha deciso di ufficializzare la relazione. Sino ad oggi infatti il fidanzato non era mai comparso nelle sue foto di Instagram, tranne una volta, solamente di spalle.

Ora invece la conduttrice ha deciso di mostrare ai follower il bel fidanzato. Occhi azzurri e smoking: Matteo Mammì è un uomo piuttosto riservato e ha sempre protetto e difeso la sua storia d’amore con Diletta Leotta. “Sono tanto innamorata e molto felice” aveva detto lei qualche tempo fa.

In questi giorni, secondo alcune indiscrezioni, la relazione avrebbe compiuto un ulteriore passo avanti e i due sarebbero andati a convivere in un appartamento nel centro di Milano. Da qui la decisione di ufficializzare la storia con uno scatto su Instagram.

Al di là di qualche piccola dichiarazione, Diletta Leotta non ha mai parlato chiaramente della sua storia d’amore con Matteo Mammì e ha sempre dato risposte evasive durante le interviste. Di certo però il rapporto sta diventando sempre più importante per la giornalista tanto che ci sarebbe proprio lui dietro il rifiuto di passare alla Rai.

Per amore del fidanzato, la Leotta avrebbe detto “no” a I migliori anni con Carlo Conti e a Quelli che il calcio con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ora la foto conferma che l’amore fra i due è sempre più forte e solido.

Diletta Leotta

Diletta Leotta (finalmente) posta una foto del suo fidanzato