Diletta Leotta rompe il silenzio sul fidanzato Matteo Mammì

Diletta Leotta esce allo scoperto e per la prima volta parla del rapporto con il fidanzato Matteo Mammì

Diletta Leotta rompe il silenzio sul fidanzato Matteo Mammì e parla per la prima volta del loro amore, nato dietro le quinte degli studi Sky.

Lui è un manager dell’azienda, molto conosciuto e apprezzato, la loro storia è stata tenuta per molto tempo segreta, sino a quando anche la Leotta ha deciso di pubblicare una foto su Instagram. Oggi convivono e sognano di sposarsi per formare una famiglia, come ha raccontato la stessa conduttrice.

“Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti” ha svelato a Nuovo la 27enne, legata da anni al manager. La coppia è stata spesso oggetto di gossip, ma la conduttrice siciliana si è sempre rifiutata di rilasciare interviste al riguardo, almeno sino ad oggi, quando ha deciso di uscire allo scoperto, parlando dei sentimenti per Matteo Mammì:  “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia – ha confessato -. Ma non c’è fretta, verrà da sé“. 

La Leotta, che presto sarà al timone della nuova edizione di Miss Italia con Francesco Facchinetti, ha respinto al mittente le accuse di essere stata raccomandata dal fidanzato. Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro e direttore senior programmazione e produzione Sky, non ha aiutato in alcun modo la giornalista a fare carriera.

“Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata – ha svelato Diletta Leotta -. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”.

La coppia convive in un appartamento a Milano e, anche se la conduttrice ha confermato di non avere fretta di creare una famiglia, da tempo si parla delle possibili nozze. Nel frattempo la carriera della Leotta continua a crescere. Dopo DAZN e Fox Life per lei è arrivata Miss Italia, una buona occasione per mettersi alla prova e per conquistare un’altra importante fetta di pubblico.

Diletta Leotta

Diletta Leotta – Instagram

Diletta Leotta rompe il silenzio sul fidanzato Matteo Mammì