Diletta Leotta già dimentica Scardina: il flirt estivo con Matteo Lotti. Le indiscrezioni

Diletta Leotta ha già dimenticato Scardina ed è passata a un nuovo flirt? Nuove foto scatenano le indiscrezioni

Continua la calda estate di Diletta Leotta. Da quando la bionda giornalista sportiva ha archiviato la storia con l’ex fidanzato Matteo Mammì, ovunque vada in cerca di relax o di divertimento, viene avvistata con qualche ammiratore. 

Un dato scontato, visto che la Leotta è sicuramente una delle donne più belle e desiderate della televisione italiana, e in molti scommettono che non rimarrà a lungo sola.

Ben più di un ammiratore è (o è stato?) sicuramente Daniele Scardina. I paparazzi hanno pizzicato il pugile, detto King Toretto, in barca in compagnia della giornalista sportiva più ammirata d’Italia. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, l’attrazione tra i due era più che evidente e sancita da un bacio mozzafiato che fugava ogni dubbio. Un bacio, che ha fatto pensare a molti che Diletta Leotta avesse trovato un nuovo amore con cui condividere, se non una vita, almeno il tempo di una bella vacanza. La bella giornalista d’altronde, continua a dichiararsi single, definendo quella con Scardina ‘un’amicizia speciale’.

In effetti del pugile, definito il suo nuovo amore, non c’è traccia sulle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna e che fanno pensare che il cuore della Leotta batta, in realtà, per qualcun altro. Nuove immagini, infatti, raccontano di un’estate di cui la regina di Sky è sicuramente sempre più protagonista. Gli scatti in questione sono stati ‘rubati’ al largo della splendida costiera Amalfitana. La Leotta si sta godendo una bella gita in barca con amici e colleghi: mare blu, sole, chiacchiere spensierate e risate in compagnia.

Tra i colleghi, però, ce n’è uno che non perde occasione per abbracciarla; atteggiamenti che fanno pensare a più di un’amicizia perché molto più affettuosi (e ricambiati) rispetto a quelli del resto del gruppo di giornalisti di R105 con cui Diletta condivide la vacanza a bordo. La Leotta non sembra affatto infastidita, anzi, ricambia con generosi sorrisi le attenzioni speciali di Matteo Lotti. Tra la giornalista e il musicista c’è una complicità evidente e i due sono sempre più vicini. E ora i fan si chiedono: che sia davvero Lotti l’uomo fortunato che sta conquistando, in punta di piedi, il cuore di una delle single più corteggiate d’Italia in questa estate 2019?

Diletta Leotta già dimentica Scardina: il flirt estivo con Matteo Lot...