Diletta Leotta dimentica Matteo Mammì col pugile Daniele Scardina

Diletta Leotta non sarebbe più single. Il suo nuovo amore si chiama Daniele, ha 28 anni e fa il pugile a Miami

Diletta Leotta non è più single. Ha ritrovato l’amore col pugile Daniele Scardina.

A meno di un mese dall’annuncio della fine della sua storia con Matteo Mammì, col quale è stata lungamente fidanzata, la giornalista di Sky ha trovato chi le fa battere ancora il cuore. A rivelarlo è il settimanale Spy che ha immortalato la bella Diletta in atteggiamenti affettuosi con Scardina.

Il nuovo bello della Leotta ha 28 anni, è campione del mondo IBF dei pesi  Supermedi, soprannominato “King Toretto”. Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta.

Al momento i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione, ma ci aspettiamo che presto compia sulla pagina Instagram della Leotta, tra un costume e l’altro, una foto che confermi la lieta notizia.

Nelle ultime settimane, dopo che si era diffusa la notizia dell’addio a Matteo Mammì, erano stati attribuiti diversi flirt alla conduttrice. In particolare si era ipotizzata una liaison con Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto.

“Con lui sono in amicizia!” ha chiarito, ribadendo quello che qualche giorno fa aveva detto sua madre Ofelia Castorina, che sui social si era sfogata, difendendo la figlia dai gossip.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta dimentica Matteo Mammì col pugile Daniele Scardin...