La dichiarazione d’amore di Corona per la Moric: “Per te ci sarò sempre”

Corona e la Moric tornano insieme per il bene di Carlos e l'ex re dei paparazzi dedica un messaggio d'amore alla ex

Fabrizio Corona dichiara amore eterno a Nina Moric, riaccendendo i gossip riguardo un loro possibile ritorno di fiamma.

L’ex re dei paparazzi e la modella sono stati legati per oltre dieci anni. Dal loro amore è nato Carlos, il loro unico figlio, ma in seguito i problemi con la giustizia di Corona e la passione per Belen, li hanno allontanati per sempre. Fra veleni e attacchi, i due si sono fatti la guerra per diversi anni, sino ad oggi, quando hanno deciso di deporre le armi per il bene di Carlos e di tornare ad essere una famiglia.

A raccontarlo è stato Fabrizio Corona, che sulle pagine di Chi ha svelato di aver fatto il primo passo nei confronti di Nina Moric. L’ex re dei paparazzi ha invitato la showgirl in Puglia per trascorrere le vacanze con Carlos, e lei ha accettato con entusiasmo, dopo che per mesi aveva gridato sui social (e in tv) il dolore per la lontananza del figlio.

Entrambi hanno archiviato le storie passate: Corona ha detto addio a Silvia Provvedi, cantante delle Donatella, mentre la Moric ha chiuso la relazione con Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del GF. “Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore – ha spiegato Corona a Chi -. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà”.

“Ho sbagliato tanto – ha ammesso l’ex re dei paparazzi -, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore”. Una passione, quella per Nina Moric, che Corona non ha nessuna paura di condividere nemmeno su Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono insieme all’ex moglie.

“La storia siamo noi – ha scritto sul suo profilo, postando una foto in piscina insieme alla modella -. L’amore nella sua accezione migliore”.  “Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza – ha confidato – Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre”.

Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric – Fonte: Instagram

La dichiarazione d’amore di Corona per la Moric: “Per te c...