La dichiarazione d’amore della Angiolini per Allegri: “Mi rende migliore”

La Angiolini racconta per la prima volta l'amore per Allegri, svelando: "Lui mi rende una persona migliore"

Ambra Angiolini racconta per la prima volta la sua storia d’amore con Allegri, l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo Francesco Renga e che la “rende migliore”.

Sulle pagine di Vanity Fair, l’ex stellina di Non è la Rai si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dell’allenatore. I due stanno insieme da un anno, ma la storia è divenuta da subito molto importante. Allegri è entrato nella vita di Ambra Angiolini dopo l’addio a Francesco Renga, da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo.

Archiviata una relazione durata ben 12 anni, l’attrice ha aperto nuovamente il suo cuore allo sportivo, che ha saputo conquistarla con la sua dolcezza, tanto che oggi sono inseparabile e innamoratissimi. A svelarlo è stata la stessa Angiolini, che ha rilasciato una lunga intervista, la prima in cui racconta la storia d’amore.

“Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca  – ha confessato – e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me – ha aggiunto Ambra Angiolini -. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi inca***e, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.

Ambra Angiolini ha poi raccontato il suo primo incontro con Allegri. “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi – ha svelato – . È arrivato quello che non stavo cercando, ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello – ha concluso – che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La dichiarazione d’amore della Angiolini per Allegri: “Mi ...