Chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Bellissima e pronta a debuttare nel mondo della moda. Vi sveliamo chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Bellissima come mamma Monica Bellucci e affascinante come papà Vincente Cassel, Deva è la figlia maggiore di una delle coppie più amate del cinema internazionale.

Il matrimonio fra Vincent Cassel e Monica Bellucci si è ormai concluso e oggi entrambi hanno nuovi compagni. L’attore francese si è sposato di nuovo con la giovanissima modella Tina Kunakey che presto gli regalerà il suo terzo figlio, mentre la star italiana è finalmente uscita allo scoperto con Nicolas Lefebvre, modello e artista di 18 anni più giovane.

Nonostante l’addio ad unire ancora Vincent e Monica ci sono le loro figlie: Deva, arrivata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Se oggi la secondogenita ha appena 9 anni, la prima figlia della Bellucci è già una teenager e sta attirando l’attenzione di fan e curiosi. Nate a Roma (per volere dell’attrice) e cresciute in Francia, le due ragazze hanno sempre vissuto lontano dai riflettori, protette da entrambi i genitori.

Non hanno mai posato per servizi fotografici, non hanno account Instagram o Facebook, e non hanno mai accompagnato i genitori sul red carpet. Per un lungo periodo Deva e Léonie hanno vissuto nell’ombra, almeno sino a qualche giorno fa, quando sui social è apparso un video molto particolare.

Si tratta di un filmato registrato grazie ad un cellulare da alcuni curiosi che si trovavano a Ravello, location del nuovo spot di Dolce&Gabbana. Nelle immagini appare una ragazza con lunghi capelli neri e un viso da bambola, con indosso un abito bianco e scarpe da ginnastica. Si tratta di Deva, la primogenita di Cassel e Bellucci, scelta dagli stilisti italiani come testimonial della nuova pubblicità.

Le immagini pubblicate da una pagina fan dedicata alla Bellucci sono davvero impressionanti e svelano la somiglianza fra l’attrice italiana e la figlia. Deva e Monica sono due gocce d’acqua e la figlia di Cassel è semplicemente stupenda. A 14 anni la primogenita della Bellucci è davvero bellissima e sembra che davanti a lei ci sia già una carriera nel mondo della moda.

Nel frattempo al suo fianco c’è sempre mamma Monica, presente sul set di Ravello e pronta a dare consigli, ma soprattutto a proteggere, la sua amata figlia.

Deva Cassel Instagram

Deva Cassel – Fonte: Instagram

Chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel