Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime in diretta tv dopo una sorpresa

Bianca Guaccero si lascia andare alle lacrime a Detto Fatto dopo una sorpresa speciale

Bianca Guaccero si lascia andare alle lacrime a Detto Fatto, emozionandosi per una sorpresa. La conduttrice ormai da oltre un anno è al timone dello show di Rai Due e nelle ultime settimane è stata al centro di accese critiche. Prima lo scontro con Mariotto, poi le frecciatine di Ciacci, infine lo spettro degli ascolti in calo e i gossip su un flirt con Fabrizio Moro.

Bianca, da vera professionista qual è, ha sempre affrontato tutto con grinta e con il sorriso, ma nasconde anche un lato fragile. Un aspetto che è emerso nell’ultima puntata di Detto Fatto, dove la conduttrice ha ricevuto una piacevole sorpresa da Jonathan Kashanian.

L’esperto di gossip ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi infatti ha mostrato alla Guaccero un videomessaggio del fratello. Nel corso dello spazio dedicato ai gossip, Jonathan ha parlato dei fratelli e delle sorelle dei vip. Terminate le chiacchiere, l’ex gieffino ha mancato in onda una clip molto particolare. Protagonista un ragazzo dai capelli chiari che si chiama Domenico ed è il fratello di Bianca.

“Ciao sorella, non te lo aspettavi vero? – ha detto -. Volevo solo dirti che sono orgoglioso della donna che sei diventata, della tua carriera e della nipotina che mi hai dato. Ricordo ancora che quando eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi. La tua esuberanza è stata sempre presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Un grandissimo traguardo! A presto e un bacio”.

Bianca Guaccero si è emozionata sino alle lacrime. La conduttrice è scoppiata a piangere e ha svelato di vedere il fratello solo due volte l’anno perché vive a Helsinki. I due sono molto diversi caratterialmente, ma hanno un legame molto forte.

La reazione della conduttrice ha emozionato anche Jonathan che ha commentato: “Io non ti conosco da molto però volevo dirti una cosa: tu sei una donna forte, sicura di sè e sprizzi energia positiva. Ma sei bella anche nelle tue fragilità, anche quando piangi”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime in diretta tv dopo una so...