Demi Lovato, primo messaggio su Instagram dopo l’overdose

Dopo l'overdose e la paura, Demi Lovato parla per la prima volta su Instagram, raccontando il suo dramma

Demi Lovato parla per la prima volta su Instagram dopo il ricovero per overdose e la grande paura.

Lo scorso 24 luglio la cantante era stata soccorsa dai paramedici nella sua villa di Los Angeles, priva di sensi. A diffondere la notizia era stato il sito di gossip TMZ, che aveva parlato di una overdose di eroina. L’artista in questi anni non ha mai nascosto le sue dipendenze da alcol e droghe, tanto che solo qualche settimana fa aveva festeggiato i suoi 9 anni da sobria, salvo poi raccontare di aver avuto una ricaduta nel singolo Sober contenuto nel suo nuovo album.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, nè cosa sia davvero successo a Demi Lovato. L’unica certezza è che ora – dopo la preoccupazione e le tante preghiere dei fan – la cantante sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale. Ha però deciso di non tornare a casa, ma di trasferirsi in una clinica specializzata in cui curerà le sue dipendenze. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia, ma soprattutto la stessa Demi, che nel suo primo messaggio dopo l’overdose, ha spiegato di non volersi arrendere.

“Sono sempre stata onesta sulla mia dipendenza – ha confessato su Instagram – e ho imparato che la malattia non è qualcosa che scompare col tempo, ma qualcosa da sconfiggere e io non ce l’ho ancora fatta”. Nel lungo post social, Demi Lovato ha ringraziato i medici che l’hanno soccorsa, gli amici, la famiglia e i fan. ”

“Il vostro supporto, il vostro amore e i vostri pensieri positivi mi hanno aiutato a superare questo momento difficile – ha spiegato -. Senza di voi non sarei qui a scrivere questa lettera […] Ora ho bisogno di tempo per curarmi – ha concluso -, concentrarmi sulla mia sobrietà e sul mio percorso verso la ripresa. L’amore che tutti voi mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e io non aspetto altro che il giorno in cui potrò dire di essere uscita da tutto questo. Continuerò a combattere“.

Demi Lovato Instagram

Demi Lovato – Fonte: Instagram

Demi Lovato, primo messaggio su Instagram dopo l’overdose