La delusione di Nadia Toffa: “Tradita dagli amici più cari”. E Alessia Marcuzzi la difende

Nadia Toffa si sfoga su Instagram, raccontando il terribile tradimento subito e Alessia Marcuzzi la difende

Nadia Toffa si sfoga su Instagram, raccontando di essere stata tradita da alcuni amici.

La terribile lotta contro il cancro non è ancora finita, ma oggi la conduttrice delle Iene sta meglio. Lentamente e con determinazione, Nadia sta riconquistando la normalità e la sua vita quotidiana. Il ritorno nel programma che l’ha resa famosa però è stato segnato da alcune delusioni. Non solo il commento cattivo di un utente, a cui la Toffa ha risposto a tono, ma anche il tradimento di due persone che considerava molto importanti.

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo – ha spiegato Nadia su Instagram, rivolgendosi ai follower -. Nella vostra? E gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare, insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo – ha aggiunto -. Ieri due che credevo i miei migliori amici, mica conoscenti, mi hanno tradita, cavoli. Che peccato! Che delusione enorme!”.

In tanti hanno provato a consolare Nadia Toffa, che senza paura ha raccontato il suo dolore e la tristezza di fronte ad un’amicizia finita. Nei giorni scorsi la giornalista era finita al centro della bufera dopo che, presentando il suo libro, aveva definito il cancro “un dono”. A difenderla Alessia Marcuzzi che in un’intervista al settimanale Chi ha svelato di essere rimasta conquistata dall’energia positiva dell’inviata delle Iene.

“Nadia ha scelto fin dal primo momento di rendere pubblica la malattia – ha detto – e, se condividere le sue considerazioni su quello che le è successo la fa stare bene, non vedo perché dovrebbe imporsi una visione diversa”

“È chiaro che nemmeno per lei la malattia sia stata una fortuna – ha aggiunto Alessia Marcuzzi -, ma ha provato a guardare questa prova durissima da un’angolazione diversa, come hanno fatto altri personaggi pubblici di fronte a sfide che sembravano impossibili. Va sostenuta, non attaccata e va capito il suo stato d’animo. Per me Nadia è una ragazza tostissima”.

nadia-toffa-instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

La delusione di Nadia Toffa: “Tradita dagli amici più cari̶...