Chi è Deianira Marzano, la blogger che accusa il fidanzato di Giulia Provvedi

Vi sveliamo chi è Deianira Marzano, la blogger che ha sconvolto il GF Vip, accusando il fidanzato di Giulia Provvedi di averla tradita

Deianira Marzano è la blogger che accusa il fidanzato di Giulia Provvedi di tradimento.

Classe 1978, Deianira è nata a Napoli ed è la figlia di una celebre embriologa. Da diversi anni però vive a Caserta, dove si è trasferita con tutta la famiglia, iniziando a girare dei video che hanno riscosso un enorme successo sul web. Sui social ha 61 mila follower, che seguono i suoi aggiornamenti quotidiani, commentando le numerose clip postate sui social.

“Cerco di stare sempre sul pezzo” ha spiegato parlando del suo profilo Instagram, dove spesso critica i personaggi famosi, mettendo in evidenza comportamenti e “vizietti” delle star. Sul web, Deianira ha creato un alter ego, La Terribile, che si mostra implacabile nei confronti dei vip e scatena polemiche sui social.

“Il personaggio de La terribile esiste dentro di me – ha raccontato qualche tempo fa su Instagram -, e alle volte si scontra con quello di Deianira, altre invece si compensano perfettamente”. La Marzano non è solo una star dei social, ma anche una mamma e moglie. Ha tre figli: Ruben, Tabata e Bernardino, di cui parla spesso nelle Stories di Instagram. Il nome Rubens deriva dal celebre Pieter Paul Rubens, pittore fiammingo del 1600, Tabata è un omaggio al telefilm Vita da Strega, mentre Bernardino deriva dal nome di uno dei nonni del piccolo.

Deianira Marzano ha alle spalle alcune partecipazioni televisive. Spesso è stata ospite di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ricoprendo il ruolo di opinionista per Barbara D’Urso, ma è stata anche uno fra i candidati all’Isola dei Famosi, partecipando al reality Saranno Isolani.

La blogger è la maggiore accusatrice di Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi. Deianira infatti ha affermato su Instagram (ribadendolo anche in un’intervista ad Alfonso Signorini) di aver incontrato i calciatore in una nota discoteca di Milano. Nel corso della serata il fidanzato della cantante si sarebbe intrattenuto con diverse ragazze, lasciando il locale con una di loro. Lo sportivo ha rispedito al mittente le accuse, ma Deianira è convinta di aver assistito al tradimento.

Deianira Marzano Instagram
Fonte: Instagram
Deianira Marzano – Fonte: Instagram