La dedica romanticissima di Totti alla sua Ilary

In occasione dei 37 anni di Ilary Blasi, Francesco Totti ha dedicato alla moglie un post romantico sui social

Ilary Blasi compie 37 anni e Totti le dedica un post super romantico su Instagram.

Gli ultimi giorni sono stati davvero speciali per l’ex calciatore della Roma e la conduttrice del Grande Fratello Vip, protagonisti di una fuga d’amore a Capri, dove hanno festeggiato il compleanno di Ilary Blasi. In occasione dei 37 anni della moglie, lo sportivo ha deciso di fuggire via dalla Capitale, per raggiungere il mare. Nell’isola più chic d’Italia, Ilary e Totti hanno trascorso una serata romantica, come una coppia qualsiasi.

Hanno passeggiato nelle stradine della città al tramonto e hanno gustato una cena a due in uno dei ristoranti più esclusivi, ascoltando musica dal vivo e tenendosi per mano. Sino allo scoccare della mezzanotte, quando Totti ha fatto recapitare al loro tavolo una torta per Ilary Blasi. Sono trascorsi 13 anni dalle nozze e molti di più dal loro primo incontro, ma il sentimento che lega la bionda presentatrice e il capitano giallorosso non si è mai spento.

Insieme Ilary Blasi e Francesco Totti formano una delle coppie più affiatate dello showbiz e ancora oggi sono innamoratissimi. Lo dimostra la dedica pubblicata dallo sportivo su Instagram. Nelle immagini vediamo marito e moglie scambiarsi un romantico bacio, mentre sullo sfondo si vede Roma di notte.

“Io, te e Roma! Auguri amore mio!” ha scritto Totti, aggiungendo anche un bel cuore. Nonostante i tre figli (Chanel, Isabel e Christian) e i tanti impegni, i due non hanno mai smesso di amarsi e di coccolarsi. D’altronde l’ex calciatore non ha mai nascosto di avere occhi solo per sua moglie e di essere ancora profondamente innamorato di lei.

“Il primo giorno che l’ho vista ho detto: questa è la donna della mia vita! – aveva raccontato Totti a L’Intervista di Maurizio Costanzo -. All’inizio non è stato facile perché lei era fidanzata e viveva tra Roma e Milano perché in quel periodo faceva la Letterina, perciò non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi, però mi ha colpito subito, lo sguardo. Da parte mia è stato colpo di fulmine. Lei è la persona più importante che ho insieme ai miei figli, è quella che mi dà stabilità e serenità”.

Ilary Blasi e Totti

Ilary Blasi e Totti – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La dedica romanticissima di Totti alla sua Ilary