La dedica romantica di Francesca Vaccaro per Carlo Conti: “Ti amo sempre di più”

Francesca Vaccaro dedica un post romantico a Carlo Conti su Instagram, celebrando il loro sesto anniversario di nozze

Francesca Vaccaro celebra il suo sesto anniversario di nozze su Instagram con una romantica dedica per il marito Carlo Conti.

Il conduttore e la costumista si sono sposati nel 2012 e hanno un figlio, il piccolo Matteo. La coppia ha sempre vissuto la relazione lontano dalle luci dei riflettori, rilasciando pochissime interviste. La loro storia ha avuto un inizio in salita, soprattutto a causa dello stile di vita libertino di Carlo Conti, ma oggi i due sono più innamorati che mai. Sono passati sei anni dal giorno del matrimonio e ben diciassette da quello del primo incontro dietro le quinte di Domenica In, ma il sentimento che li lega è sempre più forte.

Lo dimostrano i messaggi che marito e moglie si sono scambiati in occasione del loro anniversario di nozze. “16/06/2012 my love!” ha scritto Carlo Conti su Instagram, pubblicando una foto della cerimonia, mentre Francesca Vaccaro non è stata da meno. La costumista Rai ha postato sul suo profilo uno scatto in cui la coppia appare felice e sorridente.

“Ci siamo conosciuti nel 2001, da allora fai parte della mia vita – ha scritto -. Il 16 giugno 2012 ci siamo sposati ed ogni giorno che passa ti amo più del primo!”. Una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica che è stata accolta con entusiasmo dai follower. In tanti hanno commentato la foto, fra questi anche Antonella Clerici, grande amica del conduttore, che ha voluto fare i suoi auguri personali alla coppia. “Già 6 anni! Auguri!” ha scritto l’ex conduttrice della Prova del Cuoco, aggiungendo alle sue parole anche diversi cuoricini e smile.

“Prima di conoscerla, ero malato di Dongiovannite – aveva svelato tempo fa Carlo Conti parlando della moglie, nella sua autobiografia -. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”. A sei anni di distanza dal sì, sembra che il presentatore sia riuscito in questa impresa.

carlo-conti-anniversario

Carlo Conti e Francesca Vaccaro – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La dedica romantica di Francesca Vaccaro per Carlo Conti: “Ti am...