La dedica commovente di Sonia Bruganelli per il figlio: “Tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò”

Sonia Bruganelli svela il suo dolore segreto su Instagram, dedicando un post commovente al figlio Davide

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, dedica un messaggio commovente al figlio Davide nel giorno del suo 14esimo compleanno.

Il secondogenito della coppia ha da poco compiuto gli anni e per l’occasione Sonia gli ha dedicato parole dolcissime, ma al tempo stesso ricche di amarezza. “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te – ha scritto rivolgendosi a Davide -, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella.

“Hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te – poi la confessione – tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio”.

Nel suo messaggio su Instagram, Sonia Bruganelli fa riferimento alle condizioni di salute di Silvia, la prima figlia avuta da Paolo Bonolis, nata con alcuni problemi al cuore e sottoposta ad alcune operazioni quando era ancora piccolissima.

“Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi – aveva svelato tempo fa la manager, raccontando il dramma -. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”.

Oggi Silvia sta bene ed è un’adolescente felice e sana, ma in passato la famiglia Bonolis ha attraversato momenti drammatici. Per questo oggi Sonia Bruganelli non si perdona di non essersi dedicata appieno al piccolo Davide, perché troppo preoccupata per lo stato di salute della primogenita. La coppia ha anche una terza figlia, Adele, mentre Bonolis ha due figli grandi, Stefano e Martina, che vivono negli Stati Uniti. La loro è una famiglia allargata e felice, ma l’ex modella continua a soffrire per quello che è successo in passato e, come ogni mamma, si preoccupa ancora per i “suoi bambini”.

sonia-bruganelli-figlio

Sonia Bruganelli – Instagram

La dedica commovente di Sonia Bruganelli per il figlio: “Tu mi h...