“Ti aspetto a casa”: la dolcissima dedica di Belen a De Martino

"Ti aspetto a casa": Belen Rodriguez sorprende tutti con una dedica romantica per Stefano De Martino

Belen Rodriguez sorprende tutti con una dedica dolcissima nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino. 

Il ballerino e la showgirl si sono lasciati ormai da tempo, ma sono legati ancora da un sentimento fortissimo. Stefano non ha mai nascosto di aver amato solamente Belen, mentre lei ha spiegato più volte di aver cercato in ogni modo di salvare il suo matrimonio.

Dopo l’addio la Rodriguez ha iniziato una relazione con Andrea Iannone che è terminata qualche mese fa, mentre De Martino è stato legato per pochissimo tempo a Gilda Ambrosio. Oggi entrambi sono single e, per amore di Santiago, sono riusciti a creare un rapporto di amicizia. Pochi giorni fa erano stati paparazzati insieme alle sfilate, mostrando un grande feeling, fra brindisi, selfie e scherzi.

Non sorprende dunque che Belen, ospite di un programma radiofonico, abbia deciso di dedicare proprio all’ex marito una canzone d’amore. Nel corso della diretta radiofonica su Radio 105, la Rodriguez ha realizzato un collegamento telefonico con De Martino, cantando il brano Vivimi di Laura Pausini.

Ospite dello show diretto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta la 34enne ha dedicato al padre di suo figlio un brano romantico, ricco di significato, che ha intonato insieme ad un chitarrista napoletano. “Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro – ha cantato -. Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai”.

Prima di salutare Stefano poi Belen ha concluso con una frase altrettanto romantica. “Ti aspetto a casa” ha detto. Che il legame fra i due fosse indissolubile l’aveva confermato qualche giorno fa proprio De Martino che, ospite di Storie Italiane, aveva parlato del rapporto con l’ex moglie.

“Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia – aveva spiegato -. Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago. Cerchiamo di fare le cose sempre in tre. Abbiamo deciso di gestire la cosa nel migliore dei modi: cioè decide Santiago. Abitiamo a forse 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, quasi sempre vado a prende Santi a scuola e poi lui decide cosa vuole fare”.

“Ti aspetto a casa”: la dolcissima dedica di Belen a De&nb...