La dedica d’amore su Instagram di Sonia Bruganelli per Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli dedica un messaggio d'amore a Paolo Bonolis, dimostrando come il sentimento fra i due sia ancora fortissimo

Sonia Bruganelli dedica un messaggio dolcissimo a Paolo Bonolis sul suo profilo Instagram.

La moglie del noto conduttore è molto attiva sui social, dove posta foto che raccontano la sua vita quotidiana e gli affetti. Protagonisti i tre figli nati dall’amore per Bonolis – Silvia, Davide e Adele -, ma anche il celebre marito, che ogni tanto, a grande richiesta dei follower, compare negli scatti. L’ultima immagine che li ritrae insieme però è veramente romantica ed è la testimonianza di una serata a due, con tanto di vino rosso e promesse d’amore.

Nel post Paolo Bonolis, in primo piano, improvvisa un brindisi con la moglie, di cui si vede solamente la mano che stringe un bicchiere. “Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri – ha scritto Sonia -. Serata top, il mio migliore amico. Cinema, cena, chiacchiere e vino” con tanto di cuoricino rosso finale.

Insomma: Lady Bonolis non è mai stata più innamorata e, nonostante siano passati diversi anni da quel 2002 in cui si giurarono amore eterno, la passione non sembra essersi spenta. Classe 1974, ex modella e imprenditrice di successo, la Bruganelli ha rubato il cuore di Paolo quando era all’apice del successo, ma soprattutto l’uomo più desiderato d’Italia.

All’epoca lui aveva appena messo fine alla relazione con Laura Freddi ed era reduce dal matrimonio fallito con la psicologa americana Diane Zoeller da cui ha avuto due figli. Bonolis aveva 36 anni, mentre Sonia solamente 23. A stregarlo fu la sua “vivacità mentale”, come ha raccontato in un’intervista a Maurizio Costanzo.

“A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui – ha invece rivelato tempo fa Sonia -. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita”.

Oggi invece i due sono più uniti che mai. Innamorati e felici, capaci di superare le difficoltà (come la malattia della primogenita), le critiche e i pettegolezzi, forti di un amore che resiste nel tempo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Fonte: Instagram

La dedica d’amore su Instagram di Sonia Bruganelli per Paolo&nbs...