Domenica In, De Martino con la fede e la frecciatina di Mara alla D’Urso

Mara Venier non risparmia i commenti sugli addominali di Stefano De Martino e fa notare al pubblico che indossa nuovamente la fede

Stefano De Martino torna da Mara Venier dopo meno di un mese dalla sua ultima presenza a Domenica In, per parlare del successo del suo nuovo programma, Made in Sud.

Nel frattempo, le voci di un riavvicinamento tra il ballerino e l’ex moglie, Belen Rodriguez, sembrano essere sempre più insistenti. De Martino stesso avrebbe ammesso il legame ancora molto forte che lo lega alla showgirl argentina, da cui ha anche avuto un figlio, il piccolo Santiago.

In più il gossip sarebbe stato confermato da Jeremia Rodriguez, che a Verissimo ha parlato di un  ritorno di fiamma tra la sorella e l’ex ballerino di Amici. Proprio dalle sue parole era emerso l’entusiasmo di tutta la famiglia per la notizia, in particolare quello di Santiago, che non ha mai visto i suoi genitori insieme.

Anche Belen aveva dichiarato, sempre alla Toffanin, rimanendo però molto sul vago, di aver provato ad andare avanti e rifarsi una vita dopo Stefano, senza riuscirci.

Nonostante i due siano stati visti più volte insieme, non c’è ancora stata una conferma ufficiale di questo ritorno di fiamma. Anche durante l’intervista di oggi De Martino non ha ammesso o negato nulla, neanche quando Mara Venier, da osservatrice esperta ha notato un dettaglio importante e l’ha provocato dicendo “ti sei rimesso la fede”.

Il ballerino ha parlato invece della collega di Made in Sud dicendo “ormai io e Fatima facciamo coppia fissa”, riferendosi però solo al loro rapporto lavorativo. A questa frase lei ha risposto con tanti complimenti per Stefano “sa cantare, ballare, recitare e suonare: sa fare tutto”, oltre ad esprimere apprezzamento per i suoi addominali : “le donne vorrebbero toccare gli addominali di Stefano, quindi io in scena esprimo i desideri delle donne”.

Anche la “zia Mara” ha fatto molti complimenti De Martino per il suo fisico, dopo che lui si è alzato la maglietta proprio durante una danza molto sensuale insieme a lei, sulle note di 9 settimane e mezzo. In aiuto di De Martino è poi intervenuta anche la collega Fatima, che si è esibita con loro.

Durante l’intervista la padrona di casa non ha risparmiato la frecciatina a Barbara D’Urso, in merito alle vicende del “caffè – gate“, per cui sarebbe stata accusata di voler imitare la collega, dal momento che ha più volte offerto un caffè ai suoi ospiti. Alla richiesta di De Martino ha quindi risposto con una battuta “Non posso offrirti il caffè, anzi non lo posso neanche nominare, è un’esclusiva. Posso offrirti un tè”.

Tanti i commenti quindi al fisico di Stefano, ma ancora nessuna conferma ufficiale del suo riavvicinamento con Belen.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Domenica In, De Martino con la fede e la frecciatina di Mara alla&nbsp...