Davide Tresse chiede a Georgette Polizzi di sposarlo: “Affrontiamo insieme la malattia”

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano. L'ex protagonista di Temptation Island ha chiesto la mano della fidanzata

Davide Tresse chiede a Georgette Polizzi di sposarlo, con una lettera commovente che arriva dopo la diagnosi di sclerosi multipla.

Qualche tempo fa l’ex protagonista di Temptation Island aveva rivelato di voler lasciare il fidanzato. “A meno che la ricerca non faccia il miracolo di trovare una cura, al momento la mia vita è segnata – aveva spiegato Georgette -. L’idea di stare sola mi terrorizza. Ma ancora di più mi terrorizza l’idea di doverti condannare a una malattia che non è la tua”. La 36enne sta affrontando con grande grinta la malattia che l’ha colpita, ma teme di diventare un peso per l’uomo che le sta accanto.

A queste parole Davide Tresse a risposto in modo inaspettato, pubblicando una lettera su DiPiù, in cui ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. “Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi – ha scritto il 34enne nella missiva piena d’amore e speranza -. La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti ‘indegna’ di essere amata da me. Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie”.

“Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla – ha confessato Davide Tresse -, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te”.

Il fidanzato di Georgette Polizzi non ha nascosto come alcuni giorni siano difficili e complicati a causa della sclerosi multipla. “Poi però ti riprendi e allora io tiro un sospiro di sollievo – ha aggiunto -.Soffro insieme a te, Georgette e anche questo è amore. Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie”

“Tu dirai questo è impazzito – ha concluso -. E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre. Mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te. Sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere“.

Davide Tresse chiede a Georgette Polizzi di sposarlo: “Affrontia...