Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la location delle loro nozze

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno deciso: il matrimonio si terrà l'1 giugno 2018, in una splendida villa alle porte di Varese

Solo qualche giorno fa, era trapelata la notizia della data. Non più l’8 giugno, come ormai sembrava certo: Daniele Bossari e Filippa Lagerback convoleranno a nozze con una settimana d’anticipo, l’1 giugno 2018. Oggi, ecco rivelata anche al location del matrimonio: la coppia, che è legata dal 2001 e ha una figlia di nome Stella, avrebbe scelto di celebrare il lieto evento a Varese, alle Ville Ponti.

Seguiti nei preparativi dal celebre wedding planner Enzo Miccio, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sarebbero innamorati di questo complesso di ville costruite sulla collina di Biumo Superiore, e datate tra il XVII e il XIX secolo. Circondato da un immenso parco di 56.000 metri quadrati, il complesso prende il nome dall’industriale Andrea Ponti, che lo comprò nel 1838 e che unì i diversi giardini, prima di far costruire la dimora principale.

Così, dettaglio dopo dettaglio, si conosce sempre di più di quel matrimonio annunciato in diretta tv (durante una puntata del Grande Fratello Vip, a cui Bossari ha partecipato) e oggi al centro del gossip italiano. Qualche settimana fa era stata la stessa Filippa a raccontarsi, parlando del suo matrimonio come del coronamento di una relazione lunga e felice, ma anche come del nuovo inizio per due persone che ogni giorno si scelgono e si vivono.

Postando sul suo profilo Instagram gli schizzi di tre abiti da sposa disegnati dal suo wedding planner, la bionda conduttrice tv ha infine acceso la curiosità sul dettaglio che – per gli esperti di gossip e di moda – è più di tutti fondamentale, il suo vestito. La tradizione non è però stata infranta. «Ho fatto la prima prova e non voglio svelare nulla. Quando Enzo Miccio è venuto a Che tempo che fa per scherzo mi ha proposto alcuni modelli, e il bozzetto che ho scelto è un altro. Posso dire soltanto che è semplice, non stile bomboniera… Non sarebbe nel mio mood», ha confessato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Per scoprire tutto, del matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, non resta quindi che attendere gli scatti che – da Ville Ponti – sicuramente trapeleranno. Per farci sognare ancora un po’.

 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la location delle loro nozze