Bossari-Lagerback, l’emozione a poche ore dal sì

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si preparano alle nozze. Ormai mancano poche ore e l'emozione cresce

Il grande giorno di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è arrivato e, a poche ore dal fatidico sì, l’emozione cresce.

La modella e il conduttore hanno deciso di giurarsi amore eterno a Ville Ponti, romantica location alle porte di Varese. La cerimonia si svolgerà alle 18, alla presenza di 200 invitati, fra parenti e amici, e il tema sarà Alice nel paese delle meraviglie. Ad organizzare le nozze nei minimi dettagli è stato Enzo Miccio, celebre wedding planner, che ha anche realizzato il vestito da sposa di Filippa Lagerback, che sarà molto semplice ed elegante, proprio come lei. A fare da damigella ci sarà la figlia della coppia, Stella, frutto di quasi 18 anni d’amore.

Mancano ormai pochissime ore al momento più atteso, quando Filippa Lagerback, fasciata nel suo abito bianco, raggiungerà il suo Daniele Bossari, che ha continuato ad amare e proteggere, nonostante la crisi e la depressione. Per entrambi il matrimonio è un passo importante che, come hanno sottolineato, segna una svolta nella loro relazione. Come spesso accade entrambi gli sposi sono nervosi ed emozionati, ansiosi di iniziare la nuova vita insieme.

“Mi siedo e rifletto un po’ su questo nuovo inizio insieme – ha scritto Filippa Lagerback, postando sui social una foto in cui stringe fra le mani una birra, la stessa che la rese celebre in Italia grazie ad uno spot -. È tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un immagine che aveva acceso il desidero di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica! Cheers!”.

Daniele Bossari invece ha confessato di non riuscire a prendere sonno. Dopo una cena con i parenti di Filippa Lagerback, arrivati dalla Svezia in occasione delle nozze, il conduttore, assalito dai pensieri, ha provato a rilassarsi leggendo un libro. Il grande momento sta per arrivare e l’emozione cresce.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bossari-Lagerback, l’emozione a poche ore dal sì