Chi è Damiano Schiozzi, il figlio di Jane Alexander

Scopriamo chi è Damiano Schiozzi, il figlio di Jane Alexander, che, secondo Enrico Silvestrin, disapprova la sua storia con Elia Fongaro

Damiano Schiozzi è il figlio di Jane Alexander, attrice e protagonista del Grande Fratello Vip.

In questi giorni Jane ha fatto molto discutere per essersi avvicinata al collega Elia Fongaro, dopo aver ricevuto una proposta di nozze dal fidanzato Gianmarco. L’attrice ha confessato di non essere più sicura dei suoi sentimenti per il compagno, nel frattempo continua a consolarsi fra le braccia dell’ex velino di Striscia la Notizia. Il flirt, a quanto pare, non è affatto piaciuto a Damiano Schiozzi, l’unico figlio della gieffina.

Damiano ha 14 anni ed è nato dal matrimonio fra Jane e Christian Schiozzi, segretario di produzione. Nonostante sia giovanissimo ha già le idee chiare e ha deciso di seguire le orme della madre. Chioma ribelle, sguardo intenso e grande fascino, Damiano ha iniziato da poco la sua carriera d’attore, ma ha già recitato nella pellicola All the money in the world di Ridley Scott.

“Siamo parecchio uniti – aveva svelato Jane Alexander a Vanity Fair, parlando del rapporto con il figlio -. È successo da sé, una volta che mi sono separata dal padre e siamo rimasti noi. Devo dire che mi piace questa cosa. E anche a lui, credo. Funzionerà ancora per un po’”.

In questi giorni a parlare di Damiano Schiozzi è stato Enrico Silvestrin, amico di Jane Alexander ed ex concorrente del GF Vip. Secondo il dj, il 14enne non avrebbe apprezzato il comportamento di sua madre nella casa di Cinecittà e il flirt con Elia Fongaro. “Ad essere più colpito in questi giorni è il figlio – ha spiegato Silvestrin, parlando di Damiano – che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Premettendo che non le sto dando contro. Sto dicendo che disapprovo perché pretendo da lei un altro tipo di testa”.

“Le auguro di rinsavire in fretta – ha concluso l’ex gieffino -. Mi sono limitato ad esprimere un pensiero. Così come tutti voi. O io ho uno statuto speciale? È mia amica, glielo dirò in faccia. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno”.

Figlio Jane Alexander Damiano Schiozzi

Damiano Schiozzi – Fonte: Instagram

Chi è Damiano Schiozzi, il figlio di Jane Alexander