Cristina Plevani solleva un dubbio sulla gravidanza di Brigitte Nielsen

Cristina Plevani solleva un dubbio sulla gravidanza di Brigitte Nielsen, scatenando un dibattito online

Cristina Plevani solleva un dubbio sulla gravidanza di Brigitte Nielsen, pubblicando un post su Instagram.

L’attrice danese in questi giorni è diventata mamma di Frida, la sua quinta figlia, arrivata all’età di 54 anni. L’annuncio della dolce attesa è arrivata come un fulmine a ciel sereno, non solo per via dell’età dell’ex moglie di Silvester Stallone, ma anche perché nelle settimane precedenti sui social non era apparso nulla che facesse pensare all’arrivo di una bambina.

Non a caso intorno alla nuova maternità di Brigitte Nielsen è già nato un dibattito, legato alla sua età, ma soprattutto alla totale assenza di foto del pancione su Instagram. Un vero e proprio mistero, come fa notare anche Cristina Plevani. L’ex gieffina, che ormai da anni è lontana dal mondo della tv, ha seguito le vicende della Nielsen e, a poche ore dalla nascita di Frida, ha voluto condividere i suoi dubbi con i follower.

“Ho un dubbio – ha scritto pubblicando la foto di Brigitte Nielsen che si accarezza il pancione -: ho letto la notizia dell’arrivo di un bebè. Congratulazioni. Ma perché ad aprile e a maggio su Instagram sembra non ci sia la pancia?! Magari sono foto e video vecchi”.

In tanti hanno commentato il post di Cristina Plevani. C’è chi trova che le sue parole siano fuori luogo, soprattutto perché l’attrice è diventa mamma di Frida da pochissime ore e chi invece è convinto che dietro la gravidanza di Brigitte Nielsen ci sia qualcosa di più. “Il dubbio è venuto anche a me” ha scritto un follower, mentre un altro ha fatto notare come non ci siano foto della star nuda con il pancione.

Ma c’è anche chi la difende: “Lei è americana – ha fatto notare un fan -, se anche avesse scelto la maternità surrogata non avrebbe fatto nulla di illegale nel suo paese. Quindi non capisco perché avrebbe dovuto fingere la maternità, inscenando pance posticce”. Il dibattito continua.

brigitte-nielsen-instagram

Il post di Cristina Plevani – Instagram

Cristina Plevani solleva un dubbio sulla gravidanza di Brigitte N...