Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano l’anniversario su Instagram: “Un’altra volta sì”

Per il suo 25esimo anniversario, Cristina Parodi pubblica una splendida dedica d'amore al suo Giorgio Gori

Esattamente 25 anni fa pronunciavano il fatidico sì, e qual momento migliore per concedersi un tuffo nei più dolci ricordi? Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano il loro anniversario di matrimonio anche su Instagram, dove la giornalista ha dedicato splendide parole d’amore a suo marito.

Per le sue nozze d’argento, Cristina Parodi ha condiviso sui social alcune bellissime foto provenienti dal suo album dei ricordi. Foto che ripercorrono la sua romantica storia d’amore con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, con il quale la giornalista è convolata a nozze il 1° ottobre 1995. All’epoca, i due innamorati avevano scelto una cerimonia molto semplice, che si è tenuta a Carpaneto (in provincia di Alessandra) al cospetto dei loro affetti più cari. E ora la Parodi torna con la mente a quegli istanti stupendi, che hanno segnato l’inizio di una vita matrimoniale soddisfacente e ricca di sorprese.

“Un’altra volta sì” – ha scritto Cristina su Instagram, come commento ad alcune foto che non hanno bisogno di molte parole. La vediamo radiosa accanto al marito Giorgio, che la bacia con tenerezza sulla fronte, mentre lei stringe tra le mani un bellissimo mazzo di fiori bianchi. Sfogliando l’album, inoltre, possiamo ammirare alcuni dei loro momenti felici. Tra le storie di Instagram, poi, la Parodi ha condiviso uno scatto del suo matrimonio, pubblicato prima da una sua cara amica: “Insieme è un posto bellissimo” – recita la didascalia.

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono da sempre una delle coppie più solide del panorama televisivo italiano. Quando si sono conosciuti, lui era il direttore di Canale 5, mentre lei era il volto di punta del Tg5, una talentuosa giornalista in rampa di lancio per una brillante carriera. La loro storia d’amore è davvero splendida e coronata di tre, importantissimi traguardi: nel 1996 è infatti arrivata la primogenita Benedetta, seguita un anno dopo da Alessandro e nel 2001 da Angelica. I loro meravigliosi ragazzi completano un quadro che sembra davvero un capolavoro.

“Siamo qua, io e lui, 25 anni dopo con la voglia di stare insieme e di condividere: siamo due metà” – aveva rivelato la Parodi in un’intervista a Chi, solo qualche mese fa. E sugli anni trascorsi al fianco di Giorgio, aveva detto: “Sono stati intensi e bellissimi, pieni di tutto quello che ci può essere dentro una storia d’amore“.

cristina parodi

Il post di Cristina Parodi – Foto: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano l’anniversario su Ins...