Cristina Marino e Luca Argentero, scatti d’amore a Mykonos

Cristina Marino e Luca Argentero smentiscono le voci di crisi con una vacanza a Mykonos. Tra uno scatto e l’altro postato su Instagram, il loro amore va a gonfie vele

Si era vociferato di una crisi, ma a giudicare dalle foto postate dai due, in vacanza a Mykonos (sebbene non compaiano mai insieme), e da quelle “rubate” dai paparazzi, non si direbbe proprio.

Luca Argentero e Cristina Marino stanno trascorrendo una vacanza d’amore nell’isola greca. E tra uno scatto bollente e l’altro, si mandano segnali via social.

“Scommetti? #bok” scrive Luca commentando una suo primo piano con gli occhiali da sole (dove nel riflesso s’intravede la silhouette della fidanzata), svelando tra l’altro il soprannome che le ha affibbiato.

Già a maggio, in occasione del compleanno dell’attrice -27 anni- lui aveva postato una sua bellissima foto e il commento:

The moon and the star…#happybirthdaybok ❤

Di contro Cristina, più riservata o forse egocentrica di Argentero, popola il suo profilo Instagram unicamente di sue foto in costume, svelando i suoi programmi di allenamento e il suo fisico perfettamente scolpito.

Se alle sue si aggiungono gli scatti postati da Luca di Cri, con il suo bellissimo viso imbronciato in primo piano, si capisce perché l’attrice sia tra le più cliccate in rete in questa estate bollente…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cristina Marino e Luca Argentero, scatti d’amore a Mykonos