Cristina D’Avena sogna un figlio a 54 anni

A 54 anni Cristina D'Avena sogna di diventare mamma e di avere un figlio insieme al compagno Massimo Palma

A 54 anni Cristina D’Avena sogna un figlio. Attrice, cantante e conduttrice, ha tenuto compagnia a migliaia di bambini (e adulti) conquistandoli con la sua simpatia e canzoni indimenticabili. Oggi però Cristina desidera una famiglia tutta sua e un figlio con il compagno Massimo Palma.

«È stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso – ha raccontato a “F” -. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza».

«Non ci sono bambini nella nostra famiglia – ha spiegato Cristina D’Avena -. Mia sorella Clarissa non ne ha ancora, ma vorrebbe. Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa. E io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano».

Cristina D’Avena ha confessato di voler tentare di realizzare il sogno di un figlio, nonostante sia ormai arrivata all’età di 54 anni. «Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo – ha chiarito la cantante -. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva il miracolo… (Oppure) so che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora». Qui vi spieghiamo come è possibile rimanere incinta a 50 anni.

L’artista ha spiegato di aver avuto la possibilità di fare un figlio in passato, ma di essersi sempre tirata indietro per paura. «Mi è stato chiesto più di una volta di farlo – ha raccontato -, ma ero terrorizzata all’idea e puntualmente facevo un passo indietro. A pensarci oggi, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo».

Nel frattempo Cristina D’Avena sogna le nozze con Massimo Palma, titolare di Crioma, famosa società di spettacolo, e suo compagno dal 2015. «Non ci sono limiti di tempo per sposarsi, no?» ha concluso la cantante, che presto potrebbe realizzare il suo sogno di avere una famiglia tutta sua con l’uomo che ama.

Cristina D’Avena sogna un figlio a 54 anni
Cristina D’Avena sogna un figlio a 54 anni