Che fine ha fatto Cristina Buccino

Scopriamo che fine ha fatto Cristina Buccino, showgirl ed ex star dell'Isola dei Famosi, diventata influencer di Instagram

Che fine ha fatto Cristina Buccino? Per anni la showgirl è stata la protagonista di tanti programmi televisivi e delle cronache rosa.

Oggi però la modella sembra scomparsa e i fan possono sapere qualcosa di più sulla sua vita solamente grazie al profilo Instagram seguito da 2,5 milioni di utenti. Classe 1985, Cristina Buccino è originaria di Castrovillari, un paesino calabrese da cui ha mosso i primi passi per entrare nel mondo dello spettacolo.

Ha due sorelle, Maria Teresa e Donatella, a cui è legatissima e che le assomigliano molto, tanto che le tre donne sono state soprannominate “le Kardashian italiane”. Grintosa e appassionata di moda, la Buccino è famosa non solo per aver partecipato a numerosi programmi televisivi (fra cui l’Isola), ma anche per le sue storie d’amore.

In passato è stata legata a Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, a Claudio D’Alessio, figlio del celebre Gigi e Gabriele Giuffrida. Secondo alcune indiscrezioni avrebbe avuto un flirt anche con Cristiano Ronaldo e con Colin Farrell. In passato si era anche parlato di una love story con Stefano De Martino, che però non è stata mai confermata dai diretti interessati.

Dopo il successo, interviste e apparizioni televisive, Cristina Buccino ha annunciato il suo addio alle scena. La showgirl calabrese ha rivelato sulle Stories di Instagram di non voler più lavorare in tv, preferendo invece i social.

“Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo – ha spiegato Cristina ai suoi numerosi follower -. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo è finito, ora è il momento dei social. Tra i due mezzi di comunicazione c’è un abisso. La tv ormai è un mezzo vecchio e superato”.

“Bisogna essere sinceri con i propri follower – ha poi aggiunto la showgirl – e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento”.

Cristina Buccino

Cristina Buccino – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Cristina Buccino