Cristiano Ronaldo: figli e compagna

L'amore per i figli e il legame con la compagna: vi sveliamo tutto sulla vita privata di Cristiano Ronaldo

Campione sul campo di calcio, ma anche nella vita privata, Cristiano Ronaldo ha quattro figli e una compagna, Georgina Rodriguez, con cui ha deciso di formare una famiglia.

Classe 1985, il campione del Real Madrid non ha avuto un’infanzia facile, segnata dalla povertà e dalla morte del padre Dinis per alcolismo. Oggi è legatissimo alle sorelle Liliana ed Elma, al fratello Hugo, ma soprattutto alla madre Maria Dolores dos Santos Aveiro. Negli anni al suo fianco si sono succedute modelle e attrici bellissime, ma lui ha sempre sognato unicamente di avere una famiglia tutta sua. C’è riuscito grazie a Georgina Rodriguez, arrivata dopo la dolorosa rottura con Irina Shayk a cui è stato legato per ben cinque anni.

Classe 1994, la modella è riuscita a conquistare il cuore del calciatore, che è rimasto stregato dalla sua bellezza. Dopo un primo incontro ad un party di Dolce&Gabbana, i due non si sono più lasciati: Georgina ha lasciato il suo lavoro di commessa da Prada e pochi mesi dopo ha dato alla luce Alana Martina, quarta figli di Cristiano Ronaldo.

Il calciatore ha anche altre tre figli: Ronaldo Jr, Eva Maria e Mateo. La nascita del primogenito del calciatore è legata ad un piccolo mistero, CR7 infatti non ha mai svelato chi sia davvero la madre del bambino, anche se secondo molti il bambino, che oggi ha 8 anni, sarebbe frutto di una notte d’amore di Cristiano con una cameriera americana. La donna avrebbe rinunciato a qualsiasi diritto nei confronti del figlio, in cambio di una grossa somma di denaro.

Eva Maria e Mateo invece sono gemelli e sono nati negli Stati Uniti da una madre surrogata. L’ultima arrivata è Alana Martina, che ha solo pochi mesi di differenza con il fratellino e la sorellina. A darla alla luce è stata Georgina Rodriguez, dopo una gravidanza tenuta segreta per moltissimo tempo e rivelata solo dopo la nascita della piccola.

cristiano-ronaldo

Cristiano Ronaldo con i figli e la compagna – Instagram

Cristiano Ronaldo: figli e compagna