Cristiano Ronaldo, il pigiama di Georgina da 2700 euro fa discutere

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, scatena la polemica per colpa di un pigiama griffato da 2700 euro

Il pigiama di Georgina Rodriguez da 2700 euro fa discutere. La compagna di Cristiano Ronaldo è finita nel mirino degli haters dopo aver condiviso su Instagram una foto molto particolare.

Nello scatto, realizzato per dare la buonanotte ai follower, la modella indossa un pigiama firmato Louis Vuitton del valore di 2700 euro. Un pezzo d’abbigliamento unico, che non ha mancato di destare la curiosità, l’ammirazione e l’invidia di molti utenti. “Buonanotte” ha scritto Georgina su Instagram, pubblicando una foto in cui, bellissima, è distesa sulla morbida moquette della villa in cui vive con Ronaldo.

I suoi 9,3 milioni di follower però non l’hanno presa bene e fra migliaia di commenti entusiastici sono spuntati anche tanti insulti e diverse accuse di ostentare la propria ricchezza. Molti hanno recriminato alla compagna del calciatore di offendere chi non è stato fortunato come lei, considerando il pigiama da 2700 euro come uno “schiaffo alla povertà”.

Si tratta di un capo unico, formato da due pezzi: un pantalone che costa 1300 euro e una camicia da 1400 euro. Il pigiama presenta il tradizionale logo di Louis Vuitton ed è di colore marrone, l’unica differenza rispetto ad altri modelli sta nella presenza di alcuni gatti che impreziosiscono il tessuto. Il capo infatti fa parte di un’edizione speciale disegnata da Grace Coddington per la nuova collezione della maison.

Per completare il suo outfit griffato, come se non bastasse, Georgina ha scelto di sfoggiare al dito anche il gigantesco anello di diamanti ricevuto come pegno d’amore da Ronaldo. Il gioiello ha riacceso i gossip riguardo le possibili nozze fra la modella e CR7, prontamente smentite dai diretti interessati.

Il matrimonio sarebbe di certo il coronamento dell’amore fra i due dopo la nascita della figlia Alana Martina e l’arrivo di due gemelli nati negli Stati Uniti da madre surrogata, che hanno ampliato la famiglia aggiungendosi al primogenito di Ronaldo, Cristiano Junior. Di certo, nozze oppure no, Georgina sta già vivendo il suo sogno. Da commessa in un negozio di Madrid si è trasformata in una reginetta di stile, con milioni di follower su Instagram e outfit griffati, tutto grazie all’incontro fortunato con il suo Principe Azzurro.

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cristiano Ronaldo, il pigiama di Georgina da 2700 euro fa discute...