Cristiano Malgioglio, cose raccapriccianti al GF. Ed è ancora polemica con Bobby Solo

Cristiano Malgioglio risponde a tono alle accuse di Bobby Solo e commenta le prime puntate (difficili) del GF

Cristiano Malgioglio commenta alcune scene definite “raccapriccianti” del GF15 e risponde per le rime a Bobby Solo.

Nei giorni scorsi infatti il cantante aveva attaccato l’opinionista del Grande Fratello 15, accusandolo di fare spettacolo dopo che Malgioglio in diretta tv l’aveva invitato a deporre le armi e riabbracciare sua figlia Veronica Satti. “Il bisogno della ragazza di avere un abbraccio da parte di suo padre mi commuove – ha spiegato in un’intervista a Spy -. Non so quali siano i problemi di Bobby Solo, ma la ragazza è traumatizzata e quando vedi una donna che piange non puoi lasciarla lì così, senza una parola”.

“Lui è un uomo sensibile – ha aggiunto Cristiano Malgioglio parlando di Bobby Solo e di Veronica, quarta dei suoi cinque figli -, avranno avuto dei problemi ma è sua figlia, non vuole soldi, vuole un padre come tutti. Capisco che lui abbia avuto momenti di impopolarità – ha concluso – ma non è colpa mia e non mi piace che dica che sono pagato per fare la farsa perché io non faccio il gossip, io amo il mio lavoro e mi sacrifico, penso che al mio posto lui avrebbe detto le stesse cose. Dai, Bobby, non siamo più giovani, la vita vola, vieni da tua figlia”.

Malgioglio ha poi commentato ancora una volta la squalifica di Baye Dame, arrivata dopo che il concorrente del Grande Fratello si era scontrato duramente con Aida Nizar, arrivando a minacciarla, anche fisicamente, a causa di una coppa di tiramisù. “Il gesto di Baye Dame – ha svelato – è stato da condannare, una scena raccapricciante. È stata una pagina da cancellare”.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Malgioglio è stato scelto come opinionista della nuova edizione dello show in versione nip accanto a Simona Izzo. Eclettico, divertente e spesso sopra le righe, il cantante si è fatto notare da subito per i suoi giudizi taglienti e per l’antipatia nei confronti di alcuni concorrenti, da Simone Coccia (criticato per essersi vantato delle sue 2 mila conquiste) ad Aida Nizar, considerata troppo eccessiva.

Malgioglio

Cristiano Malgioglio – Ufficio Stampa

Cristiano Malgioglio, cose raccapriccianti al GF. Ed è ancora polemic...