“Gomorra”, fiori d’arancio per Cristiana Dell’Anna

L'attrice napoletana svela dei dettagli sulla sua recente relazione, che rapidamente la porterà all'altare. Dall'incontro a Napoli alla proposta in Iran

Cristiana Dell’Anna, la Patrizia di Gomorra, ha deciso di sposarsi e lo farà dopo soli 10 mesi di relazione: anche troppi per lei.

Dalla durezza sul set di Gomorra ai sorrisi della vita privata. Ancora fiori d’arancio per i protagonisti di una delle serie televisive italiane più amate di tutti i tempi, che ha riportato il prodotto televisivo nostrano con successo in giro per l’Europa e negli Stati Uniti. Dopo le nozze di Fortunato Cellino, è nuovamente tempo di accantonare i volti corrucciati e le armi di scena: Patrizia ha detto sì.

A prestare il proprio volto per il personaggio di Patrizia è l’attrice Cristiana Dell’Anna. La giovane napoletana, che ha oggi 32 anni, ha deciso di trascorrere il resto della propria vita con l’uomo che le ha fatto perdere la testa, portandola al grande passo dopo soli 10 mesi di relazione.

Se c’è qualcosa che può accomunare Cristiana a Patrizia è il fatto di voler vivere la propria vita senza mezze misure. Tutto o nulla per la Dell’Anna che, quando prova dei sentimenti, si lascia travolgere in pieno, ponendo il cuore alla guida della propria esistenza, come confermato a Vanity Fair: “L’amore è qualcosa di profondo, come l’immagine riflessa in un pozzo. Non sei in grado di vederne il fondo, eppure sai bene che lì sono in atto delle forze, negative e positive. Quando sei innamorata riconosci una parte di te, quella più profonda, che è pronta a guidarti”.

Dalle parole ai fatti: Cristiana è pronta a sposare il suo Emanuele che, come sottolinea lei, per fortuna non fa l’attore. In soli dieci mesi la loro storia è cresciuta così tanto da portarli all’altare: “Se capisci che è la persona giusta, credo dieci mesi siano anche troppi”.

Si prospetta una cerimonia favola il prossimo 1 settembre, giorno delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez. La festa però avrà inizio il giorno prima, il 31 agosto. Riuniti tutti i gli amici da varie parti del mondo, ci si ritroverà in Toscana per un gigantesco pic-nic all’aperto, sotto gli ulivi. Tutti porteranno un prodotto tipico del proprio Paese: “Una festa internazionale e una chance per far conoscere Emanuele a tutti. Stiamo insieme da così poco che in molti non lo hanno mai incontrato”.

Anche le nozze saranno all’aperto, sulle colline senesi, pur essendo entrambi di Napoli: “Il tema delle nozze sarà la Persia, in onore della prima vacanza insieme. Niente tavoli, bensì tappeti su cui sedersi e fumare il tè. Non mancherà inoltre lo sport. Nessuno dovrà annoiarsi”.

Il pubblico affezionato è però desideroso di notizie e dettagli, e così lei spiega che, dopo aver girato mezzo mondo (lei più a nord e lui più a sud): “Ci siamo conosciuti a casa nostra, a Mergellina, a Napoli”. Sono rimasti in contatto per un po’, con lui partito per andare in Iran a Capodanno. Lei lo ha raggiunto, su sua richiesta, e lì si sono innamorati: “Mi ha immediatamente chiesto di sposarlo. Ha comprato un anellino lì, in un mercatino, ed è oggi una delle cose più care che possiedo”.

cristiana-dell_anna-gomorra

Cristiana Dell’Anna, Patrizia in “Gomorra” – Fonte: Ansa

“Gomorra”, fiori d’arancio per Cristiana Dell’Ann...