Christian Vieri pronto alle nozze con Costanza Caracciolo. E sarà in sala parto

Manca meno di un mese al parto di Costanza, e Vieri confessa che sarà accanto a lei in quel momento, in attesa di sposarla

Christian Vieri si prepara a diventare papà e per la prima volta parla del parto di Costanza Caracciolo e delle nozze che potrebbero arrivare presto.

L’ex calciatore, che oggi vive a Miami con la compagna, ha finalmente messo la testa a posto. A breve l’ex velina darà alla luce la sua prima figlia e Vieri non vede l’ora di stringere fra le braccia la piccola. La gravidanza è arrivata dopo un periodo difficile, segnato da un aborto che aveva creato una grande sofferenza ad entrambi. 

45 anni lui, 28 lei, Christian e Costanza si conoscono da sempre, ma hanno iniziato una storia d’amore solo qualche tempo fa. La relazione, nata sotto il solo di Ibiza e confermata da una foto postata su Instagram, sembrava solamente l’ennesimo flirt di Vieri, playboy incallito, ma, al contrario, si è rivelata molto solida. I due sono risusciti a superare il dramma dell’aborto e hanno realizzato il sogno di formare una famiglia. Ora attendono con trepidazione l’arrivo della piccola, che dovrebbe nascere fra circa un mese. L’ex velina di Striscia la Notizia è raggiante e anche il calciatore non potrebbe essere più felice.

“Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa – ha spiegato Vieri a Verissimo, parlando del rapporto con la modella -. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci”.

“Ora aspettiamo una bimba – ha concluso l’ex bomber -. Il nome è ancora top secret. Manca un mese e sto impazzendo – ha confessato -. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Vieri non ha nascosto di sognare le nozze con Costanza Caracciolo: “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi – ha detto -. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”.

costanza-caracciolo-vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Christian Vieri pronto alle nozze con Costanza Caracciolo. E sarà in ...