È crisi fra la Satta e Boateng: su Instagram spariscono le fedi

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in crisi. E su Instagram spariscono le fedi

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in crisi e su Instagram spariscono le fedi.

Il calciatore di origine ghanese e la modella secondo alcuni gossip starebbero attraversando un momento difficile. Sui rispettivi profili social, ormai da tempo, non vengono più pubblicati scatti romantici e foto di famiglia. La coppia, che è convolata a nozze nel 2016, ha un figlio, il piccolo Maddox, che ha 3 anni e mezzo.

Alla base della crisi ci sarebbe la lontananza fra i due: Boateng infatti vive in provincia di Modena da quando è stato acquistato dal Sassuolo, mentre Melissa Satta ha scelto di rimanere a Milano insieme al loro bambino per motivi lavorativi. Ad aggravare la situazione ci sarebbero altre circostanze: nell’ultimo periodo infatti il calciatore si è riavvicinato all’ex moglie Jenny, come rivelano alcune testate di gossip tedesche.

Sino ad oggi entrambi erano rimasti in silenzio, ma diversi fan hanno notato un cambiamento nei rispettivi profili Instagram, dove non compaiono più gli scatti felici insieme a Maddox e i post romantici che un tempo facevano il pieno di Like. In più la showgirl non sembra indossare la fede al dito.

Della crisi si è occupato anche il settimanale Chi, che ha intercettato proprio l’ex velina di Striscia la Notizia per chiedere spiegazioni riguardo la possibile fine del suo matrimonio. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata” ha risposto lei sibillina, rifiutandosi di aggiungere altro.

Di certo nell’ultimo periodo Melissa e Kevin non sono più stati avvistati insieme. La showgirl continua a prendere parte ai party mondani, ma sempre senza il marito. L’ultimo evento è stato il party della stilista Elisabetta Franchi, dove la modella si è presentata in compagnia della collega Giorgia Palmas.

Fonti vicine alla coppia affermano che la crisi sarebbe passeggera e che Kevin e Melissa sarebbero comunque pronti a trascorrere insieme il Natale, se non altro per il bene di Maddox. 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

È crisi fra la Satta e Boateng: su Instagram spariscono le fedi