Crisi fra Isoardi e Salvini? Il messaggio su Instagram

La conduttrice posta su Instagram: "E ho imparato che si può anche volare da soli". Aria di crisi?

Tira aria di crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Un post sibillino sui social ha scatenato gli utenti e  dato il via alle ipotesi, comprese quella di una rottura.

La presentatrice ha infatti postato un selfie su Instagram accompagnato da un messaggio ambiguo che ha fatto subito scattare l’allarme.

In molti hanno iniziato a sospettare che le sue parole stiano a significare una crisi con il politico italiano leader della Lega. “E ho imparato che si può volare anche da soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”. Parole del cantante Gio Evan, accompagnate da hashtag motivazionali come #sipuofare e #credetemi.

E in molti, tra i follower, hanno commentato facendo supposizioni o domande. A gettare benzina sul fuoco anche il post precedente della Isoardi, un altro selfie sorridente, dove parla di amore e di come la sua essenza sia la libertà: “Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e fasi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare”. Anche in questo caso gli hashtag che accompagnano la foto sono significativi: #colsorriso #libertà #sceltaquotidiana.

Per il momento tutto tace, dalla coppia infatti non sono arrivate né smentite né conferme. La relazione tra il politico e la conduttrice in passato aveva subito una battuta d’arresto, si era trattato di una separazione momentanea che era finita anche sui giornali con le foto della Isoardi che baciava un noto avvocato romano.

Però ultimamente non si erano visti segni di burrasca all’orizzonte: erano circolate voci sul fatto che i due stessero cercando casa assieme a Roma dove entrambi saranno occupati per lavoro. Lei alla guida della Prova del cuoco, lui con gli impegni del Carroccio e di Governo.

La conduttrice ed ex modella, classe 1982, condurrà la nuova edizione dell’ormai celebre show televisivo. Infatti Antonella Clerici, che per 18 anni ne è stata la padrona di casa, ha lasciato il timone per dedicarsi ad altri progetti. Tra i quali quello che vedrà ritornare in tv la mitica trasmissione Portobello, storicamente condotta da Enzo Tortora. Elisa Isoardi già in passato aveva sostituito la Clerici e non ha mai fatto segreto del suo desiderio di ritornare nella trasmissione Rai tra fornelli e ricette.

Crisi Salvini Isoardi post instagram

Crisi fra Isoardi e Salvini? Il messaggio su Instagram