Costanzo con il figlio Gabriele, la foto che commuove

Il figlio di Maria De Filippi condivide su Instagram uno scatto in compagnia del padre Costanzo e commuove il web

Padre e figlio per la prima volta insieme su Instagram. Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele commuovono i follower, con uno scatto che ha fatto il giro del web.

L’immagine è stata pubblicata da Gabriele, il figlio di Costanzo e Maria De Filippi, adottato poco dopo le nozze fra i due, quando aveva 12 anni. Fra i “figli di…” è senza dubbio uno dei più riservati e attenti alla privacy. Fino a qualche tempo fa di lui si sapeva poco e niente, se non che lavorava alla Fascino, la casa di produzione della regina di Mediaset. La prima a parlare di lui è stata proprio la conduttrice di Uomini e Donne, che in un’intervista rilasciata al marito, ha raccontato il suo rapporto con il ragazzo.

“È bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più – aveva confessato a L’Intervista -. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è un tipo fedele”.

Il giovane dal canto suo non ha mai rilasciato interviste. Chi lo conosce afferma che non ambisce a diventare un personaggio pubblico, ma lavora già dietro le quinte di diversi programmi tv dei genitori, da L’Intervista ad Amici, sino a C’è posta per te.

L’unica eccezione Gabriele l’ha fatto qualche tempo fa, quando ha deciso di dedicare un post alla madre. Su Instagram aveva pubblicato uno scatto insieme a Maria De Filippi, durante una delle tante vacanze ad Ansedonia. “Perché noi siamo uno la forza dell’altro” aveva scritto commentando la foto e facendo emozionare tantissimi fan della conduttrice.

Ora, a distanza di mesi, Gabriel ha voluto raccontare un altro pezzetto della sua vita di cui nessuno sa nulla. Il 26enne ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Maurizio Costanzo, durante una cena in famiglia. “A cena con Daddy” ha scritto ed è stato immediatamente travolto da Like e commenti. I follower hanno gradito questa piccola intrusione nella quotidianità della famiglia Costanzo-De Filippi, scoprendo ancora di più il legame fortissimo fra il giornalista e il figlio adottivo.

gabriele-costanzo

Costanzo con il figlio Gabriele – Fonte: Istagram

Costanzo con il figlio Gabriele, la foto che commuove