Costanza Caracciolo racconta il parto su Instagram: “Tremavo ed ero sola. Ma è stato magnifico”

Costanza Caracciolo racconta su Instagram il suo parto senza Bobo Vieri e l'arrivo di Isabel

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Costanza Caracciolo racconta la nascita di Isabel e il parto avvenuto lontano da Bobo Vieri, suo marito e papà della piccola. L’ex velina di Striscia la Notizia ha dato alla luce la sua secondogenita, arrivata a poca distanza dalla figlia Stella.

L’annuncio del lieto evento è stato dato da Christian Vieri che su Instagram ha pubblicato un fiocco rosa, svelando il nome della piccola e dichiarando il suo amore per la Caracciolo. Dopo un lungo silenzio, Costanza ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato il suo parto, affrontato da sola, con tante paure, ma anche con il supporto di grandi professionisti e la consapevolezza del sentimento che la lega all’ex calciatore.

“Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole – ha scritto Costanza, rivolgendosi alla piccola Isabel -, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene. Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola”.

“Invece è stato un parto magnifico – ha ricordato la modella – a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno. Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo”. Poi un pensiero per Vieri, grande amore della sua vita, che ha sposato nel 2019 e che si è dimostrato ancora una volta all’altezza della situazione. “Ringrazio mio marito Christian Vieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo”.

Il messaggio di Costanza Caracciolo Instagram
Fonte: Instagram
Il messaggio di Costanza Caracciolo – Fonte: Instagram