Costanza Caracciolo incinta: la conferma dalle foto di Chi

Costanza Caracciolo è incinta del secondo figlio (una bambina) da Bobo Vieri: le ultime foto di Chi non lasciano dubbi. Si attende solo la conferma della coppia

Se ne parla da alcune settimane e adesso arriva la conferma anche da  alcune foto di Chi che non lasciano dubbi: Costanza Caracciolo sarebbe incinta del secondo figlio, un’altra bambina, dal marito Bobo Vieri.

L’annuncio ufficiale della coppia non è ancora arrivato ma negli scatti del settimanale di Signorini Costanza esibisce un bel pancione. Stando all’articolo, l’ex velina avrebbe superato già i primi tre mesi e dovrebbe regalare, questo inverno, una sorellina alla primogenita Stella, nata nel 2018.

D’altronde anche gli scatti pubblicati recentemente sul suo profilo Instagram la mostrano particolarmente bella e luminosa, e vestita con abiti morbidi che le fasciano appena la vita. Intervistati di recente da Silvia Toffanin a Verissimo, la coppia aveva inoltre confessato la volontà di avere presto un altro figlio. Che dire: detto, fatto!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Costanza Caracciolo incinta: la conferma dalle foto di Chi