Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri? Il pancino è sospetto

Costanza Caracciolo, paparazzata in bikini su un set fotografico, mostra il girovita allargato come se fosse di nuovo in dolce attesa

Costanza Caracciolo potrebbe essere incinta del fidanzato Bobo Vieri. È quello che sospetta Verissimo che ha pubblicato alcune foto dell’ex velina in bikini dove appare con un pancino insolitamente arrotondato.

Costanza si trova a Portofino per uno shooting fotografico e qui è stata appunto paparazzata con il girovita più largo del solito. Se davvero queste curve fossero frutto di una dolce attesa, sarebbe una gioia per la velina bionda e Vieri che lo scorso inverno persero il loro bimbo in arrivo.

I diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. E anche sui loro social non compaiono immagini eloquenti. La Caracciolo sul suo profilo Instagram ha pubblicato un selfie al mare in bikini che forse strategicamente non fa vedere nulla.

La maggior parte dei follower però è convinta che Costi sia incinta. E qualcuno commenta: “Sicuramente non hai un pancino da sovrappeso 😍 ..Tanti auguriiiii!!!! Sei bellissima!”. Altri increduli chiedono conferma: “Sei davvero incinta?”. Mentre i più sicuri sono convinti che il nascituro sia femmina: “Auguri per tua bimba in arrivo”.

Speriamo che Vieri e la Caracciolo possano coronare davvero il sogno di diventare genitori.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo col pancino sospetto – Fonte: Instagram

 

Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri? Il pancino è sospetto